Open Close

Lo Speciale Cashback Citroën

9/02/2021 - Vantaggio economico e sostenibilità ambientale: è quanto offre Citroën con l’operazione SPECIALE CASHBACK dedicata a chi deve effettuare sulla propria vettura interventi di manutenzione o riparazione. Prenotando online entro febbraio un appuntamento presso i riparatori autorizzati, viene garantito uno sconto immediato del 10%, cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell'anno, sempre tramite prenotazione sul web.  

I riparatori fanno la loro parte sul fronte ambientale. Possono infatti partecipare attivamente alla salvaguardia del Pianeta grazie al progetto 'My Tree'. Per ogni intervento che prevede l’utilizzo di un ricambio di economia circolare (RENEW), la Double Chevron si impegna a piantare un albero nell'ambito del progetto di riforestazione, che nello specifico si occupa della mangrovia nel Senegal, gravemente danneggiata dall’eccessivo disboscamento, dalla siccità e dalla costruzione di infrastrutture.

I clienti che optano per i ricambi RENEW si vedranno consegnare un certificato che attesta il loro contributo alla salute del pianeta.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli