Menu

Bentley cerca nuove leve

10/02/2018 – Al via anche quest’anno la campagna Bentley (gruppo Volkswagen) per l’assunzione di nuovi giovani talenti in tutto il mondo. Ormai un appuntamento tradizionale della Casa di Crewe, che si ripete da oltre quarant’anni e che apre proprio oggi - con un ‘porte aperte’ presso il proprio quartier generale - la stagione dei ‘reclutamenti’.

Quest’anno saranno ben ottantasei le posizioni aperte, quaranta delle quali per apprendisti semplici, le restanti per diplomati e laureati, che cominceranno tutti l’attività in azienda verso l’autunno.

Le domande possono essere presentate on line collegandosi al sito www.bentleycareers.com, così da proporsi per i seguenti settori: vendite & marketing, comunicazione, risorse umane, finanza, acquisti oltre che ingegneria e produzione. La metà degli apprendisti semplici sarà indirizzata alla costruzione dei veicoli, ma solo dopo aver seguito corsi teorici annuali inerenti l’ebanisteria, la verniciatura e la meccatronica.

In primo piano
Io penso positivo

24/05/2017 – Prospettive positive per le officine di autoriparazione. Il Barometro sul sentiment del settore dell’assistenza auto elaborato dall’Osservatorio Autopromotec sulla base di un’inchiesta condotta su un campione rappresentativo di operatori evidenzia un certo ottimismo nel mese di aprile.

Leggi tutto
Volkswagen richiama la nuova Polo

20/05/2018 – La Casa di Wolfsburg ha annunciato un richiamo per la nuovissima Polo model year 2018.

Leggi tutto
Signore e signori… Service Day

17/05/2018 - Nasce la prima vetrina completamente dedicata all’universo del service: Service Day. Un evento pensato da Quintegia e AsConAuto che andrà in scena a Brescia, presso il Brixia Forum, dal 16 al 18 novembre prossimi.

Leggi tutto
Tre, due, uno… Dealer Day

14/05/2018 – Il conto alla rovescia è già cominciato. Martedì 15 maggio a Verona si accenderanno i riflettori su Automotive Dealer Day, l’evento by Quintegia dedicato al mondo della distribuzione automotive che mira a fornire soluzioni pratiche spendibili da subito all’interno della propria azienda e a presentare le ultime evoluzioni del settore per prepararsi al cambiamento.

Leggi tutto