Open Close

Aftermarket sotto i riflettori

26/03/2018 - Torna il 13 e il 14 giugno, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, Autopromotec Conference, la due giorni organizzata da Autopromotec, la più specializzata rassegna delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Un’occasione per fare il punto sul settore e delineare gli scenari futuri con relatori internazionali di altissimo livello.

Riflettori, all’edizione 2018, sui nuovi trend della mobilità che stanno investendo il settore aftermarket, con un focus su auto elettrica e veicoli a guida autonoma. In che modo la filiera e le case auto si stanno muovendo e quali saranno le ripercussioni sul mondo delle riparazioni e dei servizi di assistenza? A fornire le risposte ci penseranno Pietro Berardi, Vice President Renault Nissan Aftersales USA, Fedra Ribeiro, Vice President Global OES Robert Bosch, Luigi Staccoli, Executive Vice President Pirelli Digital Officer, Alessandro De Martino, AD Continental Italia e Dino Domenico Brancale, Amministratore Delegato AVL Italia.

Il programma preliminare dell’evento, le informazioni sulle modalità di partecipazione e di iscrizione sono già disponibili all’indirizzo www.autopromotec.com/conference.

 

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli