Open Close

A novembre torna Service Day

17/05/2019 - È stata presentata nella cornice di Automotive Dealer Day, evento dedicato alla distribuzione automotive, la seconda edizione di Service Day, in programma presso il Brixia Forum di Brescia l’8 e il 9 novembre 2019. “Abbiano compreso – ha sottolineato Fabrizio Guidi, presidente di AsConAuto – che in un momento di forti cambiamenti sia nel mondo della vendita, sia in quello del post-vendita, era necessario focalizzarsi sul service con un progetto dedicato. Detto, fatto. L’associazione in partnership con Quintegia ha dato vita a Service Day, che già alla sua prima edizione ha visto oltre 2.500 presenze qualificate. Nel 2019 puntiamo a replicare il successo”.

“Service Day – ha aggiunto Alessandro Dal Bon, Industry Relations Manager Quintegia- è l’evento b2b aperto a tutta la rete di operatori ufficiali e indipendenti. Qui si possono prendere spunti e idee per affrontare in modo vincente il futuro. Perché partecipare? Perché nel settore la competizione è sempre più agguerrita con oltre 37mila aziende di autoriparazione in Italia e perché sta cambiando lo scenario con l’avanzata delle elettriche e la diffusione degli Adas. Non ci si può far cogliere impreparati ”.  

Riflettori puntati dunque anche quest’anno sul mercato post vendita, la gestione officina, carrozzeria e quella dei clienti, il marketing, le risorse umane e tanti interventi su temi legati a mobilità, team building e motivazione.

Service Day fornirà infine il palcoscenico per l’assegnazione del premio comunicazione post vendita.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli