Open Close

Incontriamoci a Bologna

13/11/2014 - "Solo salvando le anime si può pensare di salvare i bilanci." Il pensiero è di Adriano Olivetti ma è stato ripreso da Anticrisi Day Onlus che da sempre punta proprio sugli uomini. Cercando di farli dialogare e creando occasioni di networking o, come in questo caso, difendendo quelle esistenti nel panorama italiano.

Il prossimo appuntamento, "L'economia della distribuzione auto, premesse e sviluppo di un modello sostenibile in un mercato maturo" è fissato alle ore 16.00 del 5 dicembre presso il Centro Congressi di Bologna Fiere, proprio nell'ambito dei convegni Professionals del Motorshow di Bologna 2014.

L'introduzione è affidata a Filippo Pavan Bernacchi, Presidente di Federauto. Prenderà poi la parola Roberto Napoletano, direttore de Il Sole 24 Ore, che presenterà il volume 'Viaggio in Italia' sui comportamenti d'acquisto degli abitanti della Penisola. A seguire la tavola rotonda con Andrea Giuricin, fellow per i temi della mobilità dell'Istituto Leoni, Fausto Antinucci, Amministratore Italiabilanci, Stefano Grassani, partner di Pavia & Ansaldo, Alberto Soria, Ad del Gruppo Autocentauro e Alessandro Lazzeri, Direttore auto Findomestic Banca.

In serata è prevista una cena di Networking e Raccolta Fondi all'interno della biblioteca della Cineteca di Bologna, una eccellenza italiana, custode dell'Archivio della Famiglia Chaplin, di Sergio Leone e del fondo Laura Betti di documenti pasoliniani, che sarà per l'occasione eccezionalmente visibile. Se volete stare dalla parte di Anticrisi Day Onlus e di Aisla basta dare la propria adesione con una semplice donazione di 100 Euro. Per saperne di più potete inviare una mail a segreteria@anticrisiday.it o chiamare lo 011/2740058.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli