Open Close

Trattamento speciale per clienti virtuosi

31/05/2013 - Diceva John Belushi: "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare". Blues Brother dei giorni nostri, Davide Pezzo ha reinterpretato la massima calandola nella realtà della concessionaria di famiglia. Lo scorso 28 maggio, al termine di una normale giornata lavorativa, il contitolare della Tullo Pezzo di San Giorgio di Mantova, che è anche presidente di Doc Ricambi Originali, ha organizzato il primo Corso Service per un numero selezionato di clienti del 4th Level. Clienti che nel tempo si sono distinti per costanza e fedeltà nell'acquisto di ricambi originali. Iniziativa inedita nel panorama delle concessionarie a marchio Bmw e Mini della provincia, "è stata proposta a una decina di professionisti del settore meritevoli o potenzialmente interessati e tutti hanno aderito con entusiasmo".

Sintetico ma di sostanza, il corso è stato tenuto da Michele Ricchiuti e Francesco Caprara, rispettivamente tecnico specializzato Atd e coordinatore officina. Ha commentato Davide Pezzo, "titolare soddisfatto: devo ringraziarli personalmente perché, capendo la difficile situazione che attraversa il Paese, hanno dimostrato attaccamento al proprio posto di lavoro sacrificando parte del loro tempo per l'azienda per cui lavorano da anni e che, lasciatemelo dire, sul mercato mantovano è un po' una mosca bianca".

La serata è continuata sul conviviale con il 'catering Moreno', un tipo di intrattenimento "apprezzato al punto che un cliente ha dichiarato: se mi avessero detto che prima o poi avrei mangiato seduto a tavola nell'officina della Tullo Pezzo non ci avrei mai creduto! Grazie quindi", ha poi aggiunto il dealer, "a miei trainers, a Matteo, Paolo e Simone che prima hanno allestito e poi liberato i locali restituendoli alla loro primaria funzione". Il messaggio è chiaro: "Mai come in questi tempi, la forza vincente è il comportamento delle persone. Dentro e fuori l'azienda".

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli