Open Close

Confartigianato Motori per essere protagonisti

03/06/2013 - Una rete di prodotti e servizi accessibile attraverso una piattaforma e-commerce e un social network per condividere informazioni e instaurare discussioni. Questi i punti salienti di Confartigianato Motori Sistema, il progetto nato per rafforzare la collaborazione all'interno della categoria degli autoriparatori rendendoli protagonisti attivi dell'evoluzione del settore, integrati in una struttura di partner selezionati. Sul fronte più tradizionale verrà istituito un centro studi che si occuperà di ricerche finalizzate.

"Accanto ai nostri partner, molti dei quali brianzoli, - spiega il responsabile di Confartigianato Motori, Antonio Mariani -abbiamo lanciato l'idea di una rete che fornirà agli oltre 27.000 autoriparatori associati in tutta Italia prodotti e servizi all'avanguardia a costi più contenuti. Sfruttando la grande sinergia generata dal sistema. Confartigianato Autoriparazione fornirà il supporto di rappresentanza degli interessi della categoria nelle sedi competenti in materia di normative e proposte di legge e le opportunità di formazione e aggiornamento professionale."

Il sistema vede in internet non solo un canale per proporre prodotti e servizi in modo più immediato, ma anche il luogo ideale per sollecitare il confronto e il dialogo.

Come su Pit Stop Advisor, social network che riporta le recensioni di oltre 50.000 officine, con valutazioni e classifiche in base a specifici parametri (efficienza, competenza, risparmio, giudizio complessivo). Ognuna ha a disposizione una pagina in cui gestire gli utenti, rispondere alle recensioni, pubblicare foto, offerte, sconti, prodotti e servizi.

"Confartigianato agisce nel progetto come un moltiplicatore di energie - commenta Alessandro Angelone, delegato nazionale di Confartigianato Autoriparazione - offriamo supporto e professionalità all'autoriparatore che si dimostra protagonista attivo del network per potenziarlo con idee e progetti sempre nuovi."

 

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli