Open Close

Dealer Day, post vendita al centro

Grande partecipazione alla decima edizione di Dealer Day, la kermesse organizzata da Quintegia, società trevigiana specializzata nelle attività di ricerca e formazione per gli operatori del settore automobilistico, andata in scena nel Centro Congressi della Fiera di Verona il 16 e 17 maggio. Presenti all'evento oltre 4.300 operatori dell'intera filiera. Fra questi anche tanti meccanici che hanno potuto incontrarsi nello stand AsConAuto, al centro dello spazio espositivo, e seguire i numerosi workshop dedicati al post vendita, una delle tematiche centrali.

In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo, infatti, calano le immatricolazioni di autovetture nuove. Il parco circolante invecchia e aumenta il bisogno di effettuare operazioni di manutenzione straordinaria. Un'occasione che le officine, autorizzate e indipendenti, devono cercare di sfruttare al meglio. Come?

Due le parole chiave: 'digitale' e 'fidelizzare'.

Un sito internet aggiornato e ricco di informazioni utili non può più essere considerato uno strumento accessorio ma qualcosa di indispensabile: è proprio consultando il web, infatti, che i consumatori effettuano gran parte delle loro scelte.

In un mercato agguerrito e sempre più competitivo il cliente va poi fidelizzato. Se pensate che svolgere correttamente il vostro lavoro sia sufficiente vi sbagliate. Ci vuole di più. Servizi accessori che vi possono dare una mano nella conquista ce ne sono parecchi: dal lavaggio dell'auto a un buono sconto da sfruttare per l'operazione di manutenzione successiva, fino a una chiamata di cortesia per scoprire come si è trovato nella struttura e invitarlo a tornare non appena ne avrà bisogno.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli