Menu
MANCANO ESATTAMENTE
0GIORNI
0ORE
0MINUTI
0SECONDI
INCENTIVIAMO IL MERITO
 
 
 

L’ORIGINALE TI PREMIA è il concorso a premi targato AsConAuto. Giunto alla Quarta Edizione è il progetto incentive riservato esclusivamente agli autoriparatori affiliati ai Consorzi AsConAuto che hanno deciso di aderire.

Partecipare è facile! Acquistando ricambi originali dai concessionari del proprio consorzio e prodotti e servizi dai partner AsConAuto l’autoriparatore matura Punti Originali necessari per partecipare al concorso.

I punti accumulati permettono di scalare la classifica e aggiudicarsi uno dei meravigliosi viaggi per 2 persone messi in palio per il concorso nelle due differenti tappe. Ovviamente sarà valido solo per i Consorzi che aderiscono all’iniziativa.

LE TAPPE DEL CONCORSO

L’Originale Ti Premia è suddiviso in due tappe con relativi premi messi in palio:
1° Tappa: dal 01/09/2019 al 31/01/2020
2° Tappa: dal 01/02/2020 al 31/07/2020

COME PARTECIPARE

Gli autoriparatori della rete AsConAuto, affiliati ai consorzi che aderiscono all’iniziativa, partecipano automaticamente al concorso “L’Originale Ti Premia 2019-2020”.
Scopri tutti i dettagli del Concorso e i fantastici viaggi messi in palio per ogni tappa visitando le apposite sezioni di questo sito. Per avere tutte le informazioni relative ai propri Punti Originali accumulati e la posizione in classifica basta accedere nella propria Area Riservata, i dati saranno aggiornati ogni mese.

PARTECIPA AL CONCORSO
 
 
 
 
SCOPRI I PREMI
 
I SEI PASSI DELL'ORIGINALE TI PREMIA
 
 
 
1
Matura i punti

Acquista ricambi originali dai concessionari e prodotti e servizi dai partner, e accumula i tuoi punti originali

2
Partecipa alle tappe

Due le tappe del concorso, al termine delle quali verranno messi in palio viaggi da sogno

3
Consulta la classifica

Controlla la tua posizione in classifica e i Punti Originali accumulati. In ARiA

 
4
Vinci il viaggio

Raggiungi la vetta della classifica e vinci il viaggio previsto per due persone in località da sogno

5
Accumula punti originali e ritenta

Se non vinci nella prima tappa, puoi sempre ambire a vincere nella seconda. Puoi anche scegliere di rinunciare al premio della prima e tentare di aggiudicarti il viaggio in palio nella seconda tappa.

La classifica a portata di click.

SCOPRI I TUOI RISULTATI IN TEMPO REALE
 
 
 
 
GUARDA LA CLASSIFICA
 
ASCONAUTO CREDE NEL MERITO E NEL VALORE DEI RICAMBI ORIGINALI
 
 
 
 
FABRIZIO GUIDI

Presidente AsConAuto

"I Consorzi AsConAuto hanno da sempre creduto nell’importanza di premiare la fedeltà degli autoriparatori nei confronti del Ricambio Originale. L’Originale Ti Premia, giunto ormai alla sua terza edizione, rappresenta al meglio l’evoluzione di una politica, portata avanti da più di vent’anni, che mira fortemente ad incentivare la meritocrazia e l’impegno. Il mio pensiero va quindi a tutti gli autoriparatori della nostra rete, che quotidianamente lavorano con professionalità sul territorio, con l’augurio che si impegnino insieme a noi concessionari a trasmettere il valore del Ricambio Originale come sinonimo e garanzia di qualità."