Menu

Copertura

AsConAuto raggiunge ormai gran parte del territorio nazionale, nella cartina è possibile visualizzare le zone coperte dai consorzi.

In arancione sono evidenziate le zone d'Italia coperte dai consorzi AsConAuto, mentre in verde le zone in lavorazione.
Attendi qualche attimo per poter sfruttare i vantaggi della mappa in modalità interattiva.

Copertura AsConAuto
In primo piano
Si torna alle estive

20/04/2019 – Tempo di tornare alla coperture estive, perché il 15 aprile scorso è scaduto l’obbligo di montare pneumatici invernali (o di avere a bordo le catene nel caso si viaggi tutto l’anno con le estive).

Leggi tutto
Contraffatti, scoperti e distrutti

17/04/2019 - Pochi anni fa i ricambi Originali Hyundai e Kia, marchi del Gruppo Hyundai Motor, erano poco contraffatti sia perché il numero di vetture vendute in Europa era ancora poco interessante per i falsificatori, sia perché il gruppo coreano sviluppava internamente ogni componente, evitando di diffondere disegni tecnici e dettagliati delle singole parti.

Leggi tutto
Il mega dealer è servito

13/04/2019 – Si vociferava da tempo che qualcosa tra i dealer più strutturati del Norditalia dovesse succedere.

Leggi tutto
Svecchiamo il parco

9/04/2019 - “Gli incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto che costano 50.000 euro non servono a chi oggi guida e si può permettere solo una Punto del 1997”. Così Gianluca Pellegrini, direttore di “Quattroruote, ha aperto gli Stati Generali della Mobilità, organizzati da Federmotorizzazione nella sede milanese di Confcommercio.

Leggi tutto