Menu

Copertura

AsConAuto raggiunge ormai gran parte del territorio nazionale, nella cartina è possibile visualizzare le zone coperte dai consorzi.

In arancione sono evidenziate le zone d'Italia coperte dai consorzi AsConAuto, mentre in verde le zone in lavorazione.
Attendi qualche attimo per poter sfruttare i vantaggi della mappa in modalità interattiva.

Copertura AsConAuto
In primo piano
Nissan investe sui giovani

14/04/2018 – Nissan Italia, in tandem con Elis - realtà educativa no profit - ha supportato alcune concessionarie della propria rete nella selezione di personale specializzato, strutturando un percorso di studi che ha permesso a sedici studenti di fare esperienza in aula e in azienda.

Leggi tutto
Marzo con il segno negativo

9/04/2018 - Frena a marzo il mercato dell’auto in Italia. Complici l’effetto calendario (22 giorni lavorativi contro 23), il clima politico ancora incerto e una ripresa economica più debole del previsto le immatricolazioni si sono fermate a quota 213.731unità, il 5,7% in meno rispetto allo stesso mese del 2017.

Leggi tutto
Più facile intervenire sugli iniettori

7/04/2018 – Una notizia che farà felici molti autoriparatori alle prese con gli iniettori dei sistemi common rail.

Leggi tutto
Nissan Leaf è la più verde

3/04/2018 - La nuova Nissan Leaf è World Green Car 2018. Il riconoscimento è stato assegnato in occasione del New York International Auto Show 2018. “Dal lancio di Nissan Leaf nel 2010 – ha dichiarato Daniele Schillaci, Executive Vice President per Nissan Motor Co - abbiamo venduto oltre 300.000 veicoli 100% elettrici a livello globale, contribuendo a ridurre le emissioni di

Leggi tutto