Open Close

Consegnato il Premio Cesare Soresina

21/05/2015 - Autopromotec 2015 ha fatto da cornice alla consegna del premio Cesare Soresina, dedicato all'esperto di reti auto prematuramente scomparso e promosso da AsConAuto insieme a PR3 Consulting & Partnership.

Il trofeo realizzato da Corrado Sella, orafo di Lecco, è andato ad Alessio Farioli della Concessionaria Ceriani di Busto Arsizio che si è aggiudicato anche un viaggio al Nada 2016, in programma a Las Vegas.

Ricordiamo che al concorso hanno potuto prendere parte persone di entrambi i sessi tra i 19 e i 30 anni, studenti universitari o neolaureati presentando un progetto concreto e pratico applicabile in concessionarie, officine e carrozzerie. Soluzioni utili al rinnovamento di una o più parti delle aziende, in uno dei seguenti ambiti: informatico, manageriale, tecnico, relazionale, comunicativo (marketing e media).

Alessio Farioli ha conquistato la giuria presieduta da Giampiero Liuvè di PR3 Consulting & Partnership e composta da Luca Montagner di ICDP, Renzo Servadei di Promotec, Angelo Tagliatti della Consulta dei Service Manager e Dario Campagna di AsConAuto, con un progetto di 'formattazione' del CRM aziendale attraverso una risorsa dedicata e appositamente formata. Scopo: valorizzare la presenza storica dell'azienda sul territorio con un database che includa gusti e tendenze della clientela anche più datata.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli