Open Close

Pienone all'Autopromotec

7/11/2014 - Un'edizione quella del 2015 di Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico in programma presso il quartiere Fieristico di Bologna dal 20 al 24 maggio, che si preannuncia un successo.

Tantissime le adesioni da parte degli espositori e in alcuni settori merceologici, come quelli dedicati a sollevamento, pneumatici e attrezzature per gommisti, si è già registrato il tutto esaurito! A destare grande interesse lo spazio dedicato alla Filling Station Equipment, iniziativa che vedrà la partecipazione di tutte le più importanti aziende che operano nel settore delle stazioni di rifornimento stradale, gli autolavaggi, i prodotti e i servizi per la cura dell'auto, oltre ai prodotti chimici. Confermato poi il Polo della diagnosi, l'importante area espositiva che ha riscontrato particolare successo nel 2013 e che verrà ulteriormente potenziata nella prossima edizione grazie alla presenza di nuovi protagonisti del comparto e alle importanti novità normative quali l'entrata in vigore del nuovo sistema di revisioni MCTCNet2.

Del resto c'è molto fermento nell'intero comparto dell'aftermarket automotive grazie ai nuovi scenari. Dalla normativa sulle revisioni che renderà necessari importanti aggiornamenti tecnologici da parte degli operatori; all'introduzione del TPMS che trasforma il pneumatico in un elemento "intelligente", fino al diffondersi dell'infomobilità.

Tutte le novità e i numeri dettagliati su www.autopromotec.com.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli