Open Close

Vacanze low cost, sicurezza a rischio

3/07/2013 - Si avvicina il grande esodo estivo. Si calcola che saranno oltre 25 milioni gli italiani che si metteranno in viaggio scegliendo come mezzo per i loro spostamenti soprattutto l'automobile. Anche quest'anno causa crisi le vacanze saranno all'insegna del risparmio: si prediligeranno mete più vicine e ci si allontanerà da casa per periodi più brevi.

E Aneis, l'Associazione Nazionale Esperti dell'Infortunistica Stradale lancia l'allarme.

C'è il rischio, infatti, è che i vacanzieri cerchino il risparmio a scapito della sicurezza. In altre parole che non facciano il classico check up della vettura prima di partire. Ricordiamo infatti che sarebbe buona norma controllare il corretto funzionamento delle parti meccaniche, dei freni in particolare, come il livello di usura e la pressione dei pneumatici.

Se non l'avete ancora fatto, pensate a un pacchetto su misura per i vostri clienti. Un'offerta allettante aumenterà il lavoro nella vostra officina e contribuirà a rendere le nostre strade più sicure!

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli