Open Close

L’Italia ha il suo dream team Mercedes-Benz

20/06/2013 - L'Italia ha i suoi vincitori. Quelli che dal 12 al 14 novembre a Stoccarda gareggeranno per il Global TechMasters. A eleggerli ieri, al Mercedes-Benz Service Training Center di Vittuone, dove si è tenuta la finale nazionale del TechMasters Truck, competizione che mira a premiare i migliori tecnici e consulenti del mondo Mercedes, una giuria severissima. Sei le   figure professionali premiate che formeranno il 'dream team' che in Germania difenderà il titolo italiano: Marco Bianchi della Max Service srl come Tecnico di Diagnosi Certificato,   Alan Tempini della Agricar Diesel spa come Consulente Tecnico Certificato,   Guido Pighi della Gino spa come Tecnico di Sistema Catena Cinematica, Alessandro Dorigoni della Interservice spa come Tecnico di Sistema Autotelaio,   Arancio Matteo della Novauto srl come Tecnico di Manutenzione e Andrea Zambon della Trivellato spa come Venditore Ricambi e Accessori.

Le prove, differenti in funzione del profilo professionale, hanno simulato l'intero processo, dal colloquio con il cliente al momento dell'accettazione del veicolo in officina, dalla diagnosi preliminare, fino agli interventi di riparazione e alla successiva riconsegna del mezzo. Il test è stato completato da una serie di domande relative a strumenti, prodotti e processi del settore post-vendita. Divers

"Il programma Global TechMasters - ha dichiarato Domenico De Donatis, Direttore Retail Qualification di Mercedes-Benz Italia - offre al nostro personale di assistenza un'occasione unica per mettere alla prova le proprie competenze e la propria efficienza. I collaboratori dell'intera Rete di Concessionarie Mercedes-Benz in Italia forniscono ogni giorno un contributo fondamentale per la soddisfazione dei nostri Clienti. Una qualità eccellente delle prestazioni nell'ambito dell'assistenza e dei ricambi è un vantaggio competitivo determinante."

Per il terzo anno consecutivo, Bridgestone Italia e Würth Italia sono i partner della fase nazionale del TechMasters Truck 2013.

 

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli