Open Close

Dealer, cercasi il più informatizzato del reame

13/03/2013 -  Ha perso il via il 12 marzo Internet Sales Award, il concorso promosso da AutoScout24 in collaborazione con Quintegìa. Giunto alla terza edizione, si pone l'obiettivo di individuare il dealer che si è particolarmente distinto nello sviluppo e nell'aggiornamento del proprio sito internet aziendale, nonché nell'utilizzo del web e del mobile come strumenti fondamentali nella comunicazione della propria offerta e nella vendita finale.

"Il concessionario - ha spiegato Vincenzo Bozzo, Amministratore Delegato di AutoScout24 Italia - è l'intermediario chiave nel processo di acquisto e cessione dell'auto nuova o usata ed AutoScout24, in qualità di sito leader in Italia e in Europa per la compravendita di auto online, vuole valorizzare ulteriormente questa figura attraverso il riconoscimento del Best Digital Dealer dell'anno."

Partecipare al concorso è facilissimo. Basta compilare il questionario presente sul sito www.internetsalesaward.it entro il prossimo 12 aprile. Quaranta le domande focalizzate proprio sul rapporto azienda/internet: impiego del canale virtuale, frequenza di aggiornamento, contatti pervenuti attraverso il sito, rapidità di risposta alle richieste degli utenti, esistenza di una App per smartphone o tablet, promozione dell'azienda attraverso servizi come Facebook o newsletter.

A decretare il vincitore fra i cinque dealer che avranno ottenuto il punteggio più elevato sarà una giuria di esperti. L'Internet Sales Award sarà consegnato a Verona il prossimo 16 maggio in occasione di Automotive Dealer Day.

 

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli