Open Close

Appuntamenti con l’aftermarket

4/02/2013 - È stato messo ormai a punto il calendario di AutopromotecEDU, l'arena di Autopromotec che ospiterà momenti di approfondimento sulle tematiche più attuali dell'aftermarket automobilistico. Che cosa attende, dunque, chi ha deciso di partecipare alla kermesse, in onda da Bologna dal 22 al 26 maggio prossimi? 

Ad aprire la serie di incontri di AutopromotecEDU sarà il tradizionale convegno inaugurale del 22 maggio, dove si scatterà un'istantanea del settore della riparazione auto in Italia, con la partecipazione, tra le altre, di Anfia e Unrae.

In agenda, poi, anche quest'anno due appuntamenti fissi: i premi Gipa (mercoledì 22 maggio ore 17), durante i quali verranno consegnati i riconoscimenti a quelle persone e aziende che si sono particolarmente distinte nel post-vendita, e l'International Automotive Aftermarket Meeting, Iaam 13 (giovedì 23 maggio ore 9.15), con la partecipazione di esperti e operatori internazionali del settore, che mira a fornire alle aziende e ai professionisti un'anticipazione delle tendenze e degli sviluppi del settore aftermarket in Europa e in alcuni paesi strategici (come Brasile, Cina, India e Russia).

Gli altri workshop toccheranno temi fondamentali e attuali del postvendita grazie alla presenza di illustri relatori del mondo accademico e dell'industria. Si parlerà di mobilità, flotte, concessionarie auto, così come di nuovi media e delle opportunità di business che offrono. E si preannunciano di grande interesse anche gli incontri sulle normative che regolamenteranno il settore nei prossimi anni.

Presto il calendario aggiornato degli eventi AutopromotecEDU sarà disponibile sul sito www.autopromotec.it.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli