Open Close

Yucatan da sogno

Sette giorni da sogno sulle bianche spiagge messicane e tra le antiche rovine Maya, nella splendida cornice del villaggio Playa Maroma, a 15 chilometri da Playa del Carmen, sulla riviera Maya. È quanto hanno potuto vivere i tre gruppi formati dai vincitori della tappa primaverile di AsConAuto in Tour a cui hanno aderito i consorzi Doc Brescia-Bergamo, Roe, Cdrt, Ucav, Gro, Doc Lecco, Doc Mantova e Miro.

Un viaggio tra cultura e relax che non ha deluso le aspettative degli 'asconauti' e un'occasione preziosa per fare il punto sull'associazione e in particolare sul suo futuro sempre più condizionato dall'utilizzo e dalla diffusione dl nuove tecnologie. Si è, quindi, parlato molto di Area Riservata sul web ma anche di Integra, l'interfaccia che permette un dialogo più facile e rapido tra officine/carrozzerie e concessionarie.

E, come a ogni AsConAuto in Tour, non sono mancate le emozioni forti: la notte al Coco Bongo, il  più celebre locale di Cancun e la serata conclusiva, con la proiezione delle immagini più belle scattate durante la vacanza messicana.

Ora tutti al lavoro ma con una marcia in più e un nuovo obiettivo: tornare a scalare la classifica per potersi aggiudicare una nuova tappa di AsConAuto in tour attraverso l'acquisto di ricambi originali.

Quale la prossima meta? Al momento si sta lavorando su più fronti e sono almeno tre quelle papabili. L'isola di Cuba, dove il tempo pare si sia fermato, il selvaggio Madagascar, meta sempre più ambita dagli amanti della natura e Santo Domingo con il suo mare cristallino.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli