Open Close

S.O.S. Operazione conclusa

AsConAuto chiude l'operazione S.O.S. Alluvione che ha visto i consorzi impegnati nella raccolta di fondi destinati ai colleghi della Lunigiana e dello Spezzino colpiti dalla terribile alluvione dello scorso 25 ottobre. Un gesto solidale, fortemente voluto da Fabrizio Guidi, Presidente del Doc Ricambi Originali Pistoia-Lucca, grazie al quale è stato possibile dare un aiuto concreto a Tecnauto Officina di Arcola (Sp), Cerchi Riccardo Autofficina di Borghetto di Vara (Sp), Cerchi Gianluca Carrozzeria di Borghetto di Vara (Sp), Centro Assistenza Auto di Aulla (Ms), Perrone Roberto Officina di Levanto (Sp), Corrierini Daniele di Arcola (Sp), Autoservice di Ciocconi Massimo & C. Sas di Brugnato (Sp) e Autofficina Orsoni di Bottagna (Sp).

Gli assegni sono stati consegnati lo scorso 23 febbraio presso il Comune di Aulla, alla presenza del Sindaco Roberto Simoncini e del Consiglio Direttivo di AsConAuto.

"S.O.S. Alluvione- ha sottolineato Paolo Strabello, Presidente di AsConAuto -si è svolta nella massima trasparenza. Crediamo che la catena di solidarietà questa volta abbia funzionato a dovere, non ci sono state dispersioni. I soldi sono giunti a chi ne aveva  realmente bisogno per far ripartire la propria attività messa in ginocchio dalla tragedia abbattutasi su questi territori. Fare parte di AsConAuto vuol dire anche poter contare su qualcuno nel momento di bisogno."

Gli atti notarili con le donazioni sono a disposizione di chi li volesse visionare.

Scarica "Relazione Asconauto - Operazione SOS Alluvione"

Scarica "Rendiconto donazioni - SOS Alluvione"

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli