Open Close

Sito AsConAuto, scocca l’ora del 2.0

Nuova grafica, nuova struttura e nuovi contenuti. Tutto nuovo insomma il sito Internet di AsConAuto che passa così alla fase 2.0 per dare più informazioni, di servizio ma non solo.

Ci sarà soprattutto un aggiornamento continuo, grazie all'apporto della redazione di AsConAuto Informa, che da oggi si occuperà di gestire i contenuti di quella che deve diventare la homepage sempre in bella vista sul computer della vostra officina.

Quindi un taglio giornalistico per le notizie da un lato, ma anche una serie di 'tools' utili a portare avanti meglio la vostra attività.

Subito uno sguardo alla nuova struttura, che punta sulla facilità d'utilizzo e fa proprie tutte le più moderne regole della 'web usability'.

Nella barra menù orizzontale superiore l'accesso alla aree dedicate all'Associazione, ai Consorzi e ad AsConAuto Logistica, con la possibilità di ricercare gli affiliati di zona o accedere all'area riservata.

Un pratico menù verticale sulla fascia destra di ciascuna videata, articolato poi in vari sotto menù, apre sulla sezione più informativa del sito. Qui troverete un'utile agenda con gli appuntamenti di vostro interesse, la zona dedicata alla stampa, l'archivio di tutti i numeri sfogliabili di AsConAuto Informa (attuali e precedenti), una batteria di link e un gateway verso il pianeta Sistema AsConAuto.

Ma è nella parte centrale della homepage che arrivano i cambiamenti più corposi. Con una preview in evidenza nello scroll orizzontale e tante altre notizie dell'ultima ora nel rullo animato sottostante: basterà cliccarci sopra per accedere ai contenuti completi.

Vi aspettiamo numerosi!

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli