Open Close

Al Gruppo Autostar il premio Best Digital Dealer 2012

È il Gruppo Autostar, attivo con un pool di concessionarie dei marchi Bmw, Jeep, Mercedes-Benz, Mini e Smart in Friuli Venezia Giulia e appartenente al consorzio Cedro, ad aggiudicarsi l'ambito premio Best Digital Dealer per l'anno in corso. Un premio attribuito all'ultima edizione del Dealer Day da Auto Scout 24 (leader europeo nel mercato della compravendita on line di automobili) e Quintegìa (società specializzata in attività di ricerca, networking e formazione nel settore dell'auto), che viene assegnato al concessionario che si sia particolarmente distinto nell'ideazione, nello sviluppo e nell'aggiornamento del proprio sito Internet, oltre che nell'utilizzo del web come strumento fondamentale nella comunicazione della propria offerta e nella conseguente vendita.

Caratterizzato da un'impostazione 'cliente-centrica' che fa parte di un progetto più ampio, multi-piattaforma, multi-canale e multi-brand, il sito Autostar presenta la totalità del Gruppo Autostar nella sezione corporate. E, allo stesso tempo, attraverso lo sviluppo di cinque siti dedicati, fa rivivere il mood e la filosofia di ogni singolo brand di cui il Gruppo è concessionario ufficiale di vendita e assistenza.

Al sito, che conta circa 81 mila visite e 55 mila utenti unici al mese, è stata recentemente affiancata un'App gratuita per iPad.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli