Open Close

Domenica con il consorzio

Hanno le loro sedi tra Firenze, Arezzo, Prato e Pisa, i 900 affiliati del Consorzio Distribuzione Ricambi Toscana. Un territorio tanto ricco dal punto di vista artistico e paesaggistico, quanto ampio: per servire al meglio le officine e le carrozzerie che spesso non conoscono nemmeno le concessionarie da cui acquistano i ricambi originali, sono necessari ben 21 furgoni e 6 promoter.

Ecco perché al presidente del CDRT Giovanni Leone è venuta l'idea di organizzare dei tour domenicali aperti a tutte le persone del consorzio: meccanici, carrozzieri e concessionari.

L'obiettivo è scoprire le bellezze della propria terra e, soprattutto, fare gruppo. Un'occasione unica per far conoscere uomini e donne che lavorano in sinergia da anni ma che magari non si sono mai incontrati. E per guidare su strade panoramiche e visitare luoghi unici al mondo.

Il primo 'Pepole CDRT' si è svolto il 18 marzo scorso e ha visto la partecipazione di 22 persone. Il gruppo è partito dal Santuario di Santa Maria dell'Impruneta con destinazione Panzano in Chianti passando per Greve. La tappa successiva è stato il borgo di Castellina in Chianti, quindi si è raggiunta l'osteria L'Antica Quercia a Barberino Val d'Elsa. Dopo pranzo è stata offerta la possibilità di provare la nuova Skoda Yeti e visitare la cantina di Sant' Appiano. Poi il rientro, via Certaldo o Impruneta.

L'obiettivo è riuscire a organizzare almeno un Pepole CDRT al mese.

Tutti gli affiliati saranno avvertiti tramite e-mail e l'Area Riservata del sito AsConAuto. Il costo è di 50 euro pranzo incluso.

8/04/2012

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli