Menu

Comunicato N° 72 - È online il restyling del sito dell’Associazione

Comunicare con un click: AsConAuto c'è.

È online il restyling del sito dell'Associazione.

AsConAuto cambia il suo volto nel mondo del web: da oggi è online il nuovo sito www.asconauto.it.

Sempre in aggiornamento, sempre attenta alle novità, AsConAuto si propone al mondo del web e al proprio network con un sito dalla grafica pulita e una navigazione chiara e intuitiva, per essere sempre comprensibile e raggiungibile da chiunque.

Lo scopo? In primo luogo una comunicazione costante, un filo diretto con tutti coloro che gravitano nel filiera della Distribuzione Automobilistica, soprattutto nel Post-Vendita: la caratteristica principale, infatti, è il continuo aggiornamento delle news, che fanno del sito quasi un portale di informazioni quotidiane del settore.

Ma non solo: AsConAuto online è anche servizi utili all'utente. Dalla ricerca degli affiliati all'area riservata, dall'agenda degli appuntamenti all'elenco di link utili e al collegamento con i social network, il sito è un vero e proprio spazio che, con efficienza e accessibilità, si propone come punto di riferimento per gli esperti del settore.

"La redazione di AsConAuto è il centro di questo cambiamento - commenta il Presidente Paolo Strabello - e con il suo lavoro contribuirà a fare della nostra comunicazione online un sistema 2.0 a tutto tondo, oltre che una piattaforma utile al lavoro quotidiano dei nostri Associati".

Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto
Ines Boccato Winchell
e-mail: ines.boccato@asconauto.it

Per ulteriori informazioni:
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto
Carolina Scrinzi
e-mail: carolina.scrinzi@asconauto.it

Coordinamento Ufficio Comunicazione:
Thomas Tartaglino
e-mail: comunicazione@asconauto.it
Tel. +39 011 2730357 | Fax. +39 011 2741758

In primo piano
Io non ho paura

18/07/2018 - Gli italiani non sono spaventati all’idea di salire su una vettura a guida autonoma. Lo rivela la ricerca “2018 Global Automotive Consumer study” svolta da Deloitte nei primi mesi del 2018. Solo il 30 per cento degli intervistati avrebbe delle remore, percentuale che sale al 37 per cento per i francesi, al 45 per i consumatori tedeschi, al 49 per quelli britannici e al 54 per i belgi.

Leggi tutto
Vacanze Sicure 2018, dati allarmanti

14/07/2018 – Cattive notizie dall’ultima edizione di Vacanze Sicure, l’indagine annuale (oggi alla sua quindicesima edizione) effettuata dalla Polizia Stradale e promossa da Assogomma in tandem con Federpneus.

Leggi tutto
30,9 miliardi per la cura dell’auto

10/07/2018 - Nell’ultimo anno gli italiani hanno speso 30,9 miliardi per la manutenzione e la riparazione delle loro autovetture, il 4,8% in più rispetto al 2016. È quanto emerge da uno studio dell’Osservatorio Autopromotec

Leggi tutto
Fca dice addio alla Punto

8/07/2018 – L’11 agosto di quest’anno, dalla linea produzione Fca di Melfi in provincia di Potenza uscirà l’ultima Punto.

Leggi tutto