Menu

Comunicato N° 72 - È online il restyling del sito dell’Associazione

Comunicare con un click: AsConAuto c'è.

È online il restyling del sito dell'Associazione.

AsConAuto cambia il suo volto nel mondo del web: da oggi è online il nuovo sito www.asconauto.it.

Sempre in aggiornamento, sempre attenta alle novità, AsConAuto si propone al mondo del web e al proprio network con un sito dalla grafica pulita e una navigazione chiara e intuitiva, per essere sempre comprensibile e raggiungibile da chiunque.

Lo scopo? In primo luogo una comunicazione costante, un filo diretto con tutti coloro che gravitano nel filiera della Distribuzione Automobilistica, soprattutto nel Post-Vendita: la caratteristica principale, infatti, è il continuo aggiornamento delle news, che fanno del sito quasi un portale di informazioni quotidiane del settore.

Ma non solo: AsConAuto online è anche servizi utili all'utente. Dalla ricerca degli affiliati all'area riservata, dall'agenda degli appuntamenti all'elenco di link utili e al collegamento con i social network, il sito è un vero e proprio spazio che, con efficienza e accessibilità, si propone come punto di riferimento per gli esperti del settore.

"La redazione di AsConAuto è il centro di questo cambiamento - commenta il Presidente Paolo Strabello - e con il suo lavoro contribuirà a fare della nostra comunicazione online un sistema 2.0 a tutto tondo, oltre che una piattaforma utile al lavoro quotidiano dei nostri Associati".

Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto
Ines Boccato Winchell
e-mail: ines.boccato@asconauto.it

Per ulteriori informazioni:
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto
Carolina Scrinzi
e-mail: carolina.scrinzi@asconauto.it

Coordinamento Ufficio Comunicazione:
Thomas Tartaglino
e-mail: comunicazione@asconauto.it
Tel. +39 011 2730357 | Fax. +39 011 2741758

In primo piano
Al via con gli invernali

15/11/2017 - Il 15 novembre sono scattate le ordinanze di obbligo di circolazione con pneumatici invernali o catene a bordo.

Leggi tutto
L’automotive italiano cresce

12/11/2017 - Secondo i dati preliminari comunicati dall’Anfia (l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), nei primi nove mesi dell’anno in corso, la produzione italiana di autovetture registra una crescita del 5 per cento (oltre 560mila vetture), mentre il totale degli autoveicoli prodotti sfiora le 860mila unità, pari a una crescita del 3,5 per cento.

Leggi tutto
Obiettivo meno 30 per cento

8/11/2017 - Pubblicato dalla Commissione Europea il secondo pacchetto mobilità che include una proposta per gli obiettivi di riduzione delle emissioni di CO2 post-2021 per le autovetture e i veicoli commerciali. Una proposta che non convince pienamente Anfia.


Leggi tutto
Tutti contro Tesla

4/11/2017 – L’obiettivo è altisonante e prevede – da qui al 2020 - l’installazione sulle grandi vie di comunicazione europee di ben quattrocento colonnine per la ricarica veloce dei veicoli elettrici.

Leggi tutto