Menu

Comunicato N° 72 - È online il restyling del sito dell’Associazione

Comunicare con un click: AsConAuto c'è.

È online il restyling del sito dell'Associazione.

AsConAuto cambia il suo volto nel mondo del web: da oggi è online il nuovo sito www.asconauto.it.

Sempre in aggiornamento, sempre attenta alle novità, AsConAuto si propone al mondo del web e al proprio network con un sito dalla grafica pulita e una navigazione chiara e intuitiva, per essere sempre comprensibile e raggiungibile da chiunque.

Lo scopo? In primo luogo una comunicazione costante, un filo diretto con tutti coloro che gravitano nel filiera della Distribuzione Automobilistica, soprattutto nel Post-Vendita: la caratteristica principale, infatti, è il continuo aggiornamento delle news, che fanno del sito quasi un portale di informazioni quotidiane del settore.

Ma non solo: AsConAuto online è anche servizi utili all'utente. Dalla ricerca degli affiliati all'area riservata, dall'agenda degli appuntamenti all'elenco di link utili e al collegamento con i social network, il sito è un vero e proprio spazio che, con efficienza e accessibilità, si propone come punto di riferimento per gli esperti del settore.

"La redazione di AsConAuto è il centro di questo cambiamento - commenta il Presidente Paolo Strabello - e con il suo lavoro contribuirà a fare della nostra comunicazione online un sistema 2.0 a tutto tondo, oltre che una piattaforma utile al lavoro quotidiano dei nostri Associati".

Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto
Ines Boccato Winchell
e-mail: ines.boccato@asconauto.it

Per ulteriori informazioni:
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto
Carolina Scrinzi
e-mail: carolina.scrinzi@asconauto.it

Coordinamento Ufficio Comunicazione:
Thomas Tartaglino
e-mail: comunicazione@asconauto.it
Tel. +39 011 2730357 | Fax. +39 011 2741758

In primo piano
Appuntamento con l’usato

17/01/2018 - Usato protagonista nella capitale. Dall’8 all’11 marzo nella Fiera di Roma va in scena VO, Veicolo d’Occasione, prima edizione italiana di uno dei saloni di maggior successo spagnoli, nato nel 1997.

Leggi tutto
Scenari da guida autonoma

14/01/2018 – Più che l’auto elettrica di per sé, potrebbe essere la guida autonoma a mutare in maniera marcata gli scenari del comparto automotive, autoriparazione compresa.

Leggi tutto
Mercato a quota 1,9 milioni

8/01/2018 - Oltre 1,9 milioni di autovetture sono state immatricolate in Italia nel 2017, il 7,9 per cento in più dell’anno precedente come da stime di Anfia e Unrae. “Nell’anno da poco concluso – ha commentato Aurelio Nervo, Presidente di Anfia - è proseguito il trend di graduale crescita avviato nel 2014 dopo sei anni consecutivi in flessione e i volumi

Leggi tutto
Toyota dice addio al diesel

7/01/2018 - A partire dal primo giorno del 2018, Toyota ha eliminato dal proprio listino autovetture tutte le motorizzazioni diesel.

Leggi tutto