Menu

Comunicato N° 76 - DOC DAY: una giornata di festa organizzata dal Consorzio DOC Ricambi Originali per fare networking

Ritorna il Consorzio Doc Ricambi Originali con una full immersion "automotive" tra il professionale ed il ludico. "Fare Rete" è la parola d'ordine per far parte del DOC DAY, il cui obiettivo è consolidare il rapporto fra il Consorzio ed il suo personale con i propri Soci e Clienti.

Appuntamento nella tarda mattinata di sabato 6 ottobre a Briosco (MB), per una giornata i cui lavori sfoceranno, alle ore 18:30, nel DOC PARTY che ospiterà i principali Player che alimentano il Consorzio: gli Autoriparatori delle quattro province servite da DOC Ricambi Originali saranno, infatti, i veri protagonisti di un evento di grande spettacolo ed intrattenimento reso possibile grazie alla collaborazione di prestigiosi partner come AMG, Castrol, Continental, Dante Colorificio, Datacol, GMA, MAPFRE WARRANTY, Nelsa, Tagliabue Gomme e Würth Italia.

Il Consorzio Doc Ricambi Originali fa parte di AsConAuto (Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto) dal 2004 e riunisce circa 80 Concessionarie Auto e oltre 1.300 tra Carrozzerie ed Officine delle province di Lecco, Como, Sondrio e di Monza Brianza; una realtà importante del tessuto industriale locale che opera sinergicamente con l'intento di incrementare l'offerta di servizi e la vendita di ricambi originali agli Operatori del Post Vendita attivi sul medesimo territorio.

"Oggi chi riesce a fare la differenza è chi riesce ad ottimizzare le proprie relazioni, perché il vero arricchimento arriva dal contatto. Questo è quanto abbiamo ulteriormente imparato al 3° Convegno AsConAuto del 14 settembre scorso - afferma Giorgio Boiani Presidente del Consorzio DOC Ricambi Originali. "L'obiettivo della nostra serata è far sentire tutti parte di un gruppo e profondere senza remore questo senso di appartenenza. Sarà una festa per stare insieme e condividere in allegria sensazioni e idee".

DOC Ricambi Originali è a Briosco, in Via 2 giugno 15.
Ulteriori informazioni su www.docricambi.it/2012/index.php


Per ulteriori informazioni:

Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto
Carolina Scrinzi
e-mail: carolina.scrinzi@asconauto.it

Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto
Ines Boccato Winchell
e-mail: ines.boccato@asconauto.it

Coordinamento Ufficio Comunicazione
Thomas Tartaglino
e-mail: comunicazione@asconauto.it
Tel. +39 011 2730357 | Fax. +39 011 2741758

In primo piano
Service Day s’avvicina

14/10/2018 - Poco più d’un mese e s’alzerà il sipario sul quello che è il primo evento italiano dedicato alla filiera non solo degli autoriparatori, ma anche di tutti coloro che si occupano della cura e manutenzione dell'auto.

Leggi tutto
Revisioni, un bell’affare

12/10/2018 - Nel primo semestre del 2018 gli italiani per far revisionare le loro auto presso le officine autorizzate private hanno speso oltre 1,464 miliardi di euro, l’1,1 per cento in più dello stesso periodo 2017. A diffondere il dato è stato l’Osservatorio Autopromotec.

Leggi tutto
Il ‘blocco’ dei diesel secondo Boiani

7/10/2018 – In un interessante articolo pubblicato qualche giorno dal quotidiano milanese Il Giornale, Giorgio Boiani, vicepresidente di AsConAuto, fa alcune considerazioni sul blocco degli Euro 3 diesel (in Emilia Romagna perfino degli Euro 4 privi di Fap) andato in vigore lo scorso 1° ottobre in buona parte del Norditalia.

Leggi tutto
Così non ci stiamo

3/10/2018 - Stop dal primo ottobre ai veicoli a benzina Euro 0 e ai diesel Euro 0, 1, 2, 3 in molti centri del Nord Italia e anche ai diesel Euro 4 in Emilia Romagna. Limitazioni che, fino al prossimo 30 marzo, interessano almeno 3,5 milioni di veicoli, tra autovetture (2,8 milioni) e furgoni (circa 700mila).

Leggi tutto