Menu

Comunicato N° 65 - Sempre più vantaggi per gli Associati AsConAuto

La chiave nel mercato attuale per arrivare dove da soli può risultare inutile ed inefficiente è "fare Rete". AsConAuto ha fatto delle Partnership un "bene" prezioso da cui trarre vantaggi a favore dei propri Affiliati. Infatti, sin dalla sua costituzione, nel 2001, l'Associazione Consortile più grande d'Europa - sono circa 700 i Concessionari e più di 10.000 le Officine e gli Autoriparatori associati - ricerca e favorisce importanti collaborazioni per destinare condizioni privilegiate agli Operatori della filiera Automotive che hanno scelto di aggregarsi, permettendo di beneficiare di interessanti offerte da parte di numerose e prestigiose Aziende.

Proprio in quest'ottica si inserisce la sottoscrizione, da parte del Consorzio dei Consorzi, di un vantaggioso accordo con DÆRG CHIMICA Group per la distribuzione e l'installazione di impianti di autolavaggio con spazzola e di pista ad alta pressione self service, presso tutti gli Associati ed Affiliati che ne faranno richiesta. DÆRG CHIMICA Group è riconosciuta da oltre 30 anni come un importante punto di riferimento per la chimica avanzata per la cura dell'auto e nel settore comunità (pasta lavamani, lavapavimenti per officine e saloni ecc.), distinguendosi inoltre per avere da tempo adeguato la propria produzione al rispetto dell'ambiente. A completamento del servizio, DÆRG CHIMICA Group, in aggiunta alla garanzia dei propri impianti, fornirà agli Associati ed agli Affiliati AsConAuto assistenza per qualsiasi esigenza, oltre ad offrire la possibilità di vendita di impianti di autolavaggio ricondizionati e l'opportunità di affittare dei terreni degli Associati/Affiliati ove poterli costruire.

"La Convenzione con DÆRG CHIMICA Group è un altro fondamentale tassello nell'ottica di offrire un reale ed efficace servizio ad esclusivo vantaggio dei nostri Associati - afferma Paolo Strabello Presidente di AsConAuto - che trae origine dalla volontà di supportare costantemente le attività delle Concessionarie e degli Autoriparatori anche, come in questo caso specifico, nell'ambito della fornitura di strutture che spesso tanto posto occupano nei bilanci aziendali".



Per ulteriori informazioni:
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto
Ines Boccato Winchell
e-mail: ines.boccato@asconauto.it

Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto
Carolina Scrinzi
e-mail: carolina.scrinzi@asconauto.it

Coordinamento Ufficio Comunicazione:
Thomas Tartaglino
e-mail: comunicazione@asconauto.it
Tel. +39 011 2730357 | Fax. +39 011 2741758
In primo piano
Vogliamo il Superammortamento

21/11/2017 – Consentire a chi acquista autovetture nuove come beni strumentali di usufruire del Superammortamento anche nel 2018. È questa, in estrema sintesi la richiesta di Anfia, Aniasa, Assilea, Federauto e Unrae in rappresentanza dell'intero settore automobilistico nazionale, e con il supporto delle Confederazioni di riferimento, Confindustria e Confcommercio.

Leggi tutto
Tesla s’allarga ai truck

19/11/2017 – Non solo auto per Tesla che, lo scorso 16 novembre, con una ventina di giorni di ritardo rispetto a quanto annunciato in prima battuta (dove essere svelato il 26 ottobre), ha mostrato al pubblico un truck elettrico.

Leggi tutto
Al via con gli invernali

15/11/2017 - Il 15 novembre sono scattate le ordinanze di obbligo di circolazione con pneumatici invernali o catene a bordo.

Leggi tutto
L’automotive italiano cresce

12/11/2017 - Secondo i dati preliminari comunicati dall’Anfia (l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), nei primi nove mesi dell’anno in corso, la produzione italiana di autovetture registra una crescita del 5 per cento (oltre 560mila vetture), mentre il totale degli autoveicoli prodotti sfiora le 860mila unità, pari a una crescita del 3,5 per cento.

Leggi tutto