Menu

Comunicato N° 48 - AsConAuto rinnovati i vertici dell'Associazione

05/02/2010
Designati i nuovi vertici istituzionali di AsConAuto, l'Associazione di Consorzi Automotive più grande d'Europa.

Le cariche sono state assegnate a:

Paolo Strabello Presidente
Stefano Mor Vice-Presidente
Giovanni Leone Tesoriere

Questo rinnovo dei vertici associativi corrisponde ad una conferma delle strategie sin qui perseguite da AsConAuto, tramite l'opera e la disponibilità dei Consorzi che la compongono.

"Questo rinnovo delle cariche di vertice rappresenta l'inizio di un nuovo ciclo gestionale, rispettoso e grato degli straordinari risultati sin qui ottenuti dal grande impegno dei nostri predecessori - ha commentato subito il neo Presidente Paolo Strabello - ma sempre pronto a cogliere tutte le opportunità che un settore Automotive in così grande trasformazione saprà proporci, ed al tempo stesso, denso di tutte le iniziative necessarie a promuovere la prosperità e la crescita della nostra Associazione".

Il lavoro che aspetta tutti i neo eletti sarà quindi complesso e di grande responsabilità, nell'ottica di promuovere e sostenere quel trend di sviluppo, innovazione e radicamento al territorio che caratterizza da sempre la presenza e l'azione dell'Associazione nell'ambito del settore Automotive italiano.




Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail:
ines.boccato@asconauto.it
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto

Patrizia Tontini | e-mail:
patrizia.tontini@asconauto.it
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto

In primo piano
Bonus-Malus emissioni: è caos

9/12/2018 – Poche idee ma confuse. Questo è il sunto delle ultime decisioni governative nazionali in tema di tasse automobilistiche, già tra le più alte d’Europa.

Leggi tutto
Mercato auto ancora giù

6/12/2018 - Flette anche a novembre il mercato dell’auto in Italia. Le immatricolazioni si sono fermate a 146.991 unità facendo registrare un meno 6,3% su novembre 2017. Nei primi 11 mesi dell’anno si è arrivati a quota 1.785.722, meno 3,5% su gennaio-novembre di un anno fa.

Leggi tutto
Il Gruppo Psa fa cassa

2/12/2018 - Toyota e Psa hanno annunciato il prossimo passo della loro partnership nel mercato europeo, iniziata nel 2012 con la generazione precedente del furgone ProAce, prodotto in Francia alla Sevel Nord.

Leggi tutto
La fattura diventa elettronica

26/11/2018 – Partito il countdown per la fatturazione elettronica che diverrà obbligatoria a partire dal 1° gennaio 2019 come da Legge di Bilancio 2018. Una misura attraverso la quale Agenzia delle Entrate e Governo puntano da una parte a ridurre l’evasione, dall’altra a semplificare la macchina fiscale con una riduzione degli adempimenti.

Leggi tutto