Menu

Comunicato N° 48 - AsConAuto rinnovati i vertici dell'Associazione

05/02/2010
Designati i nuovi vertici istituzionali di AsConAuto, l'Associazione di Consorzi Automotive più grande d'Europa.

Le cariche sono state assegnate a:

Paolo Strabello Presidente
Stefano Mor Vice-Presidente
Giovanni Leone Tesoriere

Questo rinnovo dei vertici associativi corrisponde ad una conferma delle strategie sin qui perseguite da AsConAuto, tramite l'opera e la disponibilità dei Consorzi che la compongono.

"Questo rinnovo delle cariche di vertice rappresenta l'inizio di un nuovo ciclo gestionale, rispettoso e grato degli straordinari risultati sin qui ottenuti dal grande impegno dei nostri predecessori - ha commentato subito il neo Presidente Paolo Strabello - ma sempre pronto a cogliere tutte le opportunità che un settore Automotive in così grande trasformazione saprà proporci, ed al tempo stesso, denso di tutte le iniziative necessarie a promuovere la prosperità e la crescita della nostra Associazione".

Il lavoro che aspetta tutti i neo eletti sarà quindi complesso e di grande responsabilità, nell'ottica di promuovere e sostenere quel trend di sviluppo, innovazione e radicamento al territorio che caratterizza da sempre la presenza e l'azione dell'Associazione nell'ambito del settore Automotive italiano.




Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail:
ines.boccato@asconauto.it
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto

Patrizia Tontini | e-mail:
patrizia.tontini@asconauto.it
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto

In primo piano
Vogliamo il Superammortamento

21/11/2017 – Consentire a chi acquista autovetture nuove come beni strumentali di usufruire del Superammortamento anche nel 2018. È questa, in estrema sintesi la richiesta di Anfia, Aniasa, Assilea, Federauto e Unrae in rappresentanza dell'intero settore automobilistico nazionale, e con il supporto delle Confederazioni di riferimento, Confindustria e Confcommercio.

Leggi tutto
Tesla s’allarga ai truck

19/11/2017 – Non solo auto per Tesla che, lo scorso 16 novembre, con una ventina di giorni di ritardo rispetto a quanto annunciato in prima battuta (dove essere svelato il 26 ottobre), ha mostrato al pubblico un truck elettrico.

Leggi tutto
Al via con gli invernali

15/11/2017 - Il 15 novembre sono scattate le ordinanze di obbligo di circolazione con pneumatici invernali o catene a bordo.

Leggi tutto
L’automotive italiano cresce

12/11/2017 - Secondo i dati preliminari comunicati dall’Anfia (l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), nei primi nove mesi dell’anno in corso, la produzione italiana di autovetture registra una crescita del 5 per cento (oltre 560mila vetture), mentre il totale degli autoveicoli prodotti sfiora le 860mila unità, pari a una crescita del 3,5 per cento.

Leggi tutto