Menu

Comunicato N° 48 - AsConAuto rinnovati i vertici dell'Associazione

05/02/2010
Designati i nuovi vertici istituzionali di AsConAuto, l'Associazione di Consorzi Automotive più grande d'Europa.

Le cariche sono state assegnate a:

Paolo Strabello Presidente
Stefano Mor Vice-Presidente
Giovanni Leone Tesoriere

Questo rinnovo dei vertici associativi corrisponde ad una conferma delle strategie sin qui perseguite da AsConAuto, tramite l'opera e la disponibilità dei Consorzi che la compongono.

"Questo rinnovo delle cariche di vertice rappresenta l'inizio di un nuovo ciclo gestionale, rispettoso e grato degli straordinari risultati sin qui ottenuti dal grande impegno dei nostri predecessori - ha commentato subito il neo Presidente Paolo Strabello - ma sempre pronto a cogliere tutte le opportunità che un settore Automotive in così grande trasformazione saprà proporci, ed al tempo stesso, denso di tutte le iniziative necessarie a promuovere la prosperità e la crescita della nostra Associazione".

Il lavoro che aspetta tutti i neo eletti sarà quindi complesso e di grande responsabilità, nell'ottica di promuovere e sostenere quel trend di sviluppo, innovazione e radicamento al territorio che caratterizza da sempre la presenza e l'azione dell'Associazione nell'ambito del settore Automotive italiano.




Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail:
ines.boccato@asconauto.it
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto

Patrizia Tontini | e-mail:
patrizia.tontini@asconauto.it
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto

In primo piano
Bmw richiama i diesel e non solo

17/06/2018 – Dovrebbero essere 11.700 le auto diesel interessate al recente richiamo indetto da Bmw.

Leggi tutto
Riflettori sul domani

12/11/2018 - Domani 13 giugno all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, si alza il sipario su Autopromotec Conference - Stati Generali 2018, una due giorni dedicata all'aftermarket automobilistico.

Leggi tutto
Richiamo per il Vito Mercedes-Benz

10/06/2018 – La Kba, l’Autorità Federale tedesca per i Trasporti, ha notificato ufficialmente a Daimler l’obbligo di effettuare un richiamo di tutti i modelli del suo commerciale Vito equipaggiati col motore diesel Euro 6 da 1,6 litri, quello fabbricato da Renault per intenderci.

Leggi tutto
Con i pneus si fa strada

5/06/2018 - Un bel business quello dei pneumatici in Italia. Secondo uno studio della GfK, società di ricerca, nel 2017 il settore dei gommisti specialisti nella Penisola ha generato un valore di quasi 2 miliardi di euro, in crescita del 3,6 per cento rispetto all’anno precedente.

Leggi tutto