Menu

Comunicato N° 38 - Autopromotec 2009 AsConAuto ci sarà!

13/05/2009
All'evento internazionale più importante del post-vendita AsConAuto ci sarà. L'associazione di Consorzi Concessionari Auto più grande d'Europa sarà presente anche quest'anno dal 20 al 24 maggio ad Autopromotec con uno stand dedicato al suo marchio di qualità "Sistema AsConAuto" all'interno della fiera di Bologna tra car-service e reti di assistenza automobilistica.

Il forte incremento ed il nuovo record assoluto di visitatori esteri ad Autopromotec - 16.806 operatori provenienti da 118 diversi paesi con un aumento del 7,9% rispetto all'ultima edizione del 2005 e del 25% rispetto all'edizione del 2003 - confermano, infatti, quanto la manifestazione più importante per gli operatori del post-vendita, giunta ormai alla sua 23esima edizione, abbia raggiunto un respiro internazionale.

Lo stand Sistema AsConAuto sarà un punto di riferimento importante ed interattivo all'interno della fiera sia per tutti gli operatori del settore sia per gli stessi autoriparatori affiliati alla rete, poiché favorirà momenti di incontro, networking e relax, testimoniando quanto sia rilevante oggi affrontare il mercato aftersales con un brand di qualità come "Sistema AsConAuto", che oltre a dare riconoscibilità a tutte le officine e carrozzerie consorziate che vi aderiscono, offre loro la possibilità di erogare un pacchetto di servizi di qualità superiore, volto alla piena soddisfazione dei clienti al volante.

Autopromotec, quindi, offrirà un'occasione privilegiata ad AsConAuto per comunicare all'intera filiera i plus del brand "Sistema" e a tutti gli autoriparatori consorziati l'opportunità di conoscere le nuove dinamiche di distribuzione, nonché di vivere da protagonisti l'evoluzione che il nuovo marchio "Sistema" ha apportato al mondo dell'autoriparazione.



In primo piano
Bonus-Malus emissioni: è caos

9/12/2018 – Poche idee ma confuse. Questo è il sunto delle ultime decisioni governative nazionali in tema di tasse automobilistiche, già tra le più alte d’Europa.

Leggi tutto
Mercato auto ancora giù

6/12/2018 - Flette anche a novembre il mercato dell’auto in Italia. Le immatricolazioni si sono fermate a 146.991 unità facendo registrare un meno 6,3% su novembre 2017. Nei primi 11 mesi dell’anno si è arrivati a quota 1.785.722, meno 3,5% su gennaio-novembre di un anno fa.

Leggi tutto
Il Gruppo Psa fa cassa

2/12/2018 - Toyota e Psa hanno annunciato il prossimo passo della loro partnership nel mercato europeo, iniziata nel 2012 con la generazione precedente del furgone ProAce, prodotto in Francia alla Sevel Nord.

Leggi tutto
La fattura diventa elettronica

26/11/2018 – Partito il countdown per la fatturazione elettronica che diverrà obbligatoria a partire dal 1° gennaio 2019 come da Legge di Bilancio 2018. Una misura attraverso la quale Agenzia delle Entrate e Governo puntano da una parte a ridurre l’evasione, dall’altra a semplificare la macchina fiscale con una riduzione degli adempimenti.

Leggi tutto