Menu

Comunicato N° 38 - Autopromotec 2009 AsConAuto ci sarà!

13/05/2009
All'evento internazionale più importante del post-vendita AsConAuto ci sarà. L'associazione di Consorzi Concessionari Auto più grande d'Europa sarà presente anche quest'anno dal 20 al 24 maggio ad Autopromotec con uno stand dedicato al suo marchio di qualità "Sistema AsConAuto" all'interno della fiera di Bologna tra car-service e reti di assistenza automobilistica.

Il forte incremento ed il nuovo record assoluto di visitatori esteri ad Autopromotec - 16.806 operatori provenienti da 118 diversi paesi con un aumento del 7,9% rispetto all'ultima edizione del 2005 e del 25% rispetto all'edizione del 2003 - confermano, infatti, quanto la manifestazione più importante per gli operatori del post-vendita, giunta ormai alla sua 23esima edizione, abbia raggiunto un respiro internazionale.

Lo stand Sistema AsConAuto sarà un punto di riferimento importante ed interattivo all'interno della fiera sia per tutti gli operatori del settore sia per gli stessi autoriparatori affiliati alla rete, poiché favorirà momenti di incontro, networking e relax, testimoniando quanto sia rilevante oggi affrontare il mercato aftersales con un brand di qualità come "Sistema AsConAuto", che oltre a dare riconoscibilità a tutte le officine e carrozzerie consorziate che vi aderiscono, offre loro la possibilità di erogare un pacchetto di servizi di qualità superiore, volto alla piena soddisfazione dei clienti al volante.

Autopromotec, quindi, offrirà un'occasione privilegiata ad AsConAuto per comunicare all'intera filiera i plus del brand "Sistema" e a tutti gli autoriparatori consorziati l'opportunità di conoscere le nuove dinamiche di distribuzione, nonché di vivere da protagonisti l'evoluzione che il nuovo marchio "Sistema" ha apportato al mondo dell'autoriparazione.



In primo piano
Vogliamo il Superammortamento

21/11/2017 – Consentire a chi acquista autovetture nuove come beni strumentali di usufruire del Superammortamento anche nel 2018. È questa, in estrema sintesi la richiesta di Anfia, Aniasa, Assilea, Federauto e Unrae in rappresentanza dell'intero settore automobilistico nazionale, e con il supporto delle Confederazioni di riferimento, Confindustria e Confcommercio.

Leggi tutto
Tesla s’allarga ai truck

19/11/2017 – Non solo auto per Tesla che, lo scorso 16 novembre, con una ventina di giorni di ritardo rispetto a quanto annunciato in prima battuta (dove essere svelato il 26 ottobre), ha mostrato al pubblico un truck elettrico.

Leggi tutto
Al via con gli invernali

15/11/2017 - Il 15 novembre sono scattate le ordinanze di obbligo di circolazione con pneumatici invernali o catene a bordo.

Leggi tutto
L’automotive italiano cresce

12/11/2017 - Secondo i dati preliminari comunicati dall’Anfia (l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), nei primi nove mesi dell’anno in corso, la produzione italiana di autovetture registra una crescita del 5 per cento (oltre 560mila vetture), mentre il totale degli autoveicoli prodotti sfiora le 860mila unità, pari a una crescita del 3,5 per cento.

Leggi tutto