Menu

Comunicato N° 37 - AsConAuto ad ADD 2009 una partnership proattiva

11/05/2009
Anche quest'anno AsConAuto sarà tra i protagonisti dell'Automotive Dealer Day (ADD), l'importante manifestazione organizzata da Quintegia Srl, che si terrà a VeronaFiere dal 13 al 14 maggio 2009 con un format completamente rinnovato sia nei contenuti sia nella partecipazione degli attori coinvolti.

Partner storico dell'evento, AsConAuto sarà presente ad ADD con uno stand importante, il numero 38 adiacente all'ingresso principale, per favorire l'accoglienza ed i momenti di networking, nonché la possibilità di realizzare incontri "one-to-one" con i vari operatori del settore, dai concessionari associati alla Rete e non, ai contatti business to business, dai potenziali collaboratori commerciali agli autoriparatori per la prima volta in assoluto presenti alla manifestazione.

"Ogni anno Automotive Dealer Day rappresenta per AsConAuto un'occasione unica - afferma Dario Campagna, Presidente di AsConAuto Srl -. Quest'anno saremo presenti con uno stand importante proprio per favorire ulteriormente le occasioni di incontro tra noi operatori del settore e condividere insieme nuove strategie per il futuro per affrontare il 2009 con una marcia in più".

Scarica planimetria

In primo piano
Fca scommette sulle old timer

24/02/2018 – Lanciato qualche settimana fa in occasione di Automotoretrò, kermesse torinese dedicata ai veicoli d’epoca, il programma ‘Reloaded by creators’ di Fca Group, che s’allinea quindi a quanto fanno già da tempo altri costruttori – soprattutto teutonici, Mercedes-Benz in testa -, ossia occuparsi in prima persona del recupero di vecchi esemplari targati Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth.

Leggi tutto
In rialzo la spesa per le revisioni

22/02/2018 - Quello delle revisioni continua a essere un bel business per chi ha scelto l’assistenza auto come professione. Nell’ultimo anno gli italiani per sottoporre a check obbligatorio le loro vetture hanno speso 2,95 miliardi di euro, il 2,8 per cento in più rispetto al 2016.

Leggi tutto
Sulle orme dei grandi

17/02/2018 – Una ‘singolar tenzone’ all’ultimo bullone. È questo ciò che attende i concorrenti dello Scania Top Team Mini, sfida locale che s’ispira alla nota competizione internazionale per meccanici del Grifone e che si terrà martedì 20 febbraio nella sede italiana della Casa svedese.

Leggi tutto
Costi per l’assistenza in crescita

14/02/2018 - Nel 2017 i prezzi pagati per l’assistenza degli autoveicoli in Italia sono aumentati mediamente dell’1,0 per cento rispetto al 2016. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio Autopromotec che ha analizzato le rilevazioni mensili dell’Istat sui prezzi al consumo.

Leggi tutto