Menu

Comunicato N° 37 - AsConAuto ad ADD 2009 una partnership proattiva

11/05/2009
Anche quest'anno AsConAuto sarà tra i protagonisti dell'Automotive Dealer Day (ADD), l'importante manifestazione organizzata da Quintegia Srl, che si terrà a VeronaFiere dal 13 al 14 maggio 2009 con un format completamente rinnovato sia nei contenuti sia nella partecipazione degli attori coinvolti.

Partner storico dell'evento, AsConAuto sarà presente ad ADD con uno stand importante, il numero 38 adiacente all'ingresso principale, per favorire l'accoglienza ed i momenti di networking, nonché la possibilità di realizzare incontri "one-to-one" con i vari operatori del settore, dai concessionari associati alla Rete e non, ai contatti business to business, dai potenziali collaboratori commerciali agli autoriparatori per la prima volta in assoluto presenti alla manifestazione.

"Ogni anno Automotive Dealer Day rappresenta per AsConAuto un'occasione unica - afferma Dario Campagna, Presidente di AsConAuto Srl -. Quest'anno saremo presenti con uno stand importante proprio per favorire ulteriormente le occasioni di incontro tra noi operatori del settore e condividere insieme nuove strategie per il futuro per affrontare il 2009 con una marcia in più".

Scarica planimetria

In primo piano
Bonus-Malus emissioni: è caos

9/12/2018 – Poche idee ma confuse. Questo è il sunto delle ultime decisioni governative nazionali in tema di tasse automobilistiche, già tra le più alte d’Europa.

Leggi tutto
Mercato auto ancora giù

6/12/2018 - Flette anche a novembre il mercato dell’auto in Italia. Le immatricolazioni si sono fermate a 146.991 unità facendo registrare un meno 6,3% su novembre 2017. Nei primi 11 mesi dell’anno si è arrivati a quota 1.785.722, meno 3,5% su gennaio-novembre di un anno fa.

Leggi tutto
Il Gruppo Psa fa cassa

2/12/2018 - Toyota e Psa hanno annunciato il prossimo passo della loro partnership nel mercato europeo, iniziata nel 2012 con la generazione precedente del furgone ProAce, prodotto in Francia alla Sevel Nord.

Leggi tutto
La fattura diventa elettronica

26/11/2018 – Partito il countdown per la fatturazione elettronica che diverrà obbligatoria a partire dal 1° gennaio 2019 come da Legge di Bilancio 2018. Una misura attraverso la quale Agenzia delle Entrate e Governo puntano da una parte a ridurre l’evasione, dall’altra a semplificare la macchina fiscale con una riduzione degli adempimenti.

Leggi tutto