Menu

Comunicato N° 37 - AsConAuto ad ADD 2009 una partnership proattiva

11/05/2009
Anche quest'anno AsConAuto sarà tra i protagonisti dell'Automotive Dealer Day (ADD), l'importante manifestazione organizzata da Quintegia Srl, che si terrà a VeronaFiere dal 13 al 14 maggio 2009 con un format completamente rinnovato sia nei contenuti sia nella partecipazione degli attori coinvolti.

Partner storico dell'evento, AsConAuto sarà presente ad ADD con uno stand importante, il numero 38 adiacente all'ingresso principale, per favorire l'accoglienza ed i momenti di networking, nonché la possibilità di realizzare incontri "one-to-one" con i vari operatori del settore, dai concessionari associati alla Rete e non, ai contatti business to business, dai potenziali collaboratori commerciali agli autoriparatori per la prima volta in assoluto presenti alla manifestazione.

"Ogni anno Automotive Dealer Day rappresenta per AsConAuto un'occasione unica - afferma Dario Campagna, Presidente di AsConAuto Srl -. Quest'anno saremo presenti con uno stand importante proprio per favorire ulteriormente le occasioni di incontro tra noi operatori del settore e condividere insieme nuove strategie per il futuro per affrontare il 2009 con una marcia in più".

Scarica planimetria

In primo piano
Ford e Volkswagen insieme. Ma per i van

23/06/2018 – Non una joint venture, bensì un’alleanza e – almeno per ora – limitata al solo comparto dei veicoli commerciali leggeri.

Leggi tutto
Strade ancora troppo pericolose

20/06/2018 - Negli ultimi quattro anni non si registrano miglioramenti per la sicurezza stradale all’interno dell’Unione Europea e per la prima volta l’ETSC - Consiglio Europeo per la Sicurezza Stradale - non assegnerà ad alcun Paese il premio annuale per i progressi verso una mobilità responsabile.

Leggi tutto
Anfia-Convey contro la contraffazione

19/06/2018 – È partito qualche giorno fa il Progetto Pilota ‘Lotta alla contraffazione online su piattaforme di e-Commerce B2B E B2C’ che coinvolge Anfia e Convey, società leader nei servizi per la lotta alla contraffazione online.

Leggi tutto
Bmw richiama i diesel e non solo

17/06/2018 – Dovrebbero essere 11.700 le auto diesel interessate al recente richiamo indetto da Bmw.

Leggi tutto