Menu

Comunicato N° 37 - AsConAuto ad ADD 2009 una partnership proattiva

11/05/2009
Anche quest'anno AsConAuto sarà tra i protagonisti dell'Automotive Dealer Day (ADD), l'importante manifestazione organizzata da Quintegia Srl, che si terrà a VeronaFiere dal 13 al 14 maggio 2009 con un format completamente rinnovato sia nei contenuti sia nella partecipazione degli attori coinvolti.

Partner storico dell'evento, AsConAuto sarà presente ad ADD con uno stand importante, il numero 38 adiacente all'ingresso principale, per favorire l'accoglienza ed i momenti di networking, nonché la possibilità di realizzare incontri "one-to-one" con i vari operatori del settore, dai concessionari associati alla Rete e non, ai contatti business to business, dai potenziali collaboratori commerciali agli autoriparatori per la prima volta in assoluto presenti alla manifestazione.

"Ogni anno Automotive Dealer Day rappresenta per AsConAuto un'occasione unica - afferma Dario Campagna, Presidente di AsConAuto Srl -. Quest'anno saremo presenti con uno stand importante proprio per favorire ulteriormente le occasioni di incontro tra noi operatori del settore e condividere insieme nuove strategie per il futuro per affrontare il 2009 con una marcia in più".

Scarica planimetria

In primo piano
Vogliamo il Superammortamento

21/11/2017 – Consentire a chi acquista autovetture nuove come beni strumentali di usufruire del Superammortamento anche nel 2018. È questa, in estrema sintesi la richiesta di Anfia, Aniasa, Assilea, Federauto e Unrae in rappresentanza dell'intero settore automobilistico nazionale, e con il supporto delle Confederazioni di riferimento, Confindustria e Confcommercio.

Leggi tutto
Tesla s’allarga ai truck

19/11/2017 – Non solo auto per Tesla che, lo scorso 16 novembre, con una ventina di giorni di ritardo rispetto a quanto annunciato in prima battuta (dove essere svelato il 26 ottobre), ha mostrato al pubblico un truck elettrico.

Leggi tutto
Al via con gli invernali

15/11/2017 - Il 15 novembre sono scattate le ordinanze di obbligo di circolazione con pneumatici invernali o catene a bordo.

Leggi tutto
L’automotive italiano cresce

12/11/2017 - Secondo i dati preliminari comunicati dall’Anfia (l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), nei primi nove mesi dell’anno in corso, la produzione italiana di autovetture registra una crescita del 5 per cento (oltre 560mila vetture), mentre il totale degli autoveicoli prodotti sfiora le 860mila unità, pari a una crescita del 3,5 per cento.

Leggi tutto