Menu

Comunicato N° 25 - Sistema AsConAuto la risposta viaggia sul filo

14/03/2008
Nessun dubbio all'orizzonte per tutte le officine e le carrozzerie, che hanno aderito al progetto brand "Sistema AsConAuto". Tutti gli autoriparatori che appartengono alla rete possono avvalersi, infatti, del nuovo servizio di informazione tecnica telefonica Call Plus, un ulteriore vantaggio per gli automobilisti che si avvalgono della rete Sistema.

Per garantire ai suoi affiliati questa preziosa assistenza tecnica, Sistema, brand di qualità di AsConAuto, l'Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto, si avvale degli operatori Teknè Consulting, società specializzata nell'offrire consulenza strategica nel settore Automotive, fornendo soluzioni personalizzate e supportando passo dopo passo i propri clienti.

Che il problema riguardi il motore, l'elettronica o il condizionatore, non c'è più alcun dubbio, perché saranno esperti del mestiere a fornire la risposta, di cui gli autoriparatori Sistema avranno bisogno per terminare il lavoro. Il servizio, riservato agli autoriparatori della rete Sistema AsConAuto, è attivo dalle 9 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00 tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. Inoltre, con Call Plus, l'assistenza non è solo telefonica. In caso di necessità, infatti, si potrà richiedere l'invio della documentazione tecnica necessaria, tramite mail o fax.

"Si tratta di un progetto che ha richiesto notevoli investimenti - afferma Dario Campagna Tesoriere di AsConAuto - ma che consente alla rete Sistema di godere di ulteriori vantaggi rispetto alla concorrenza. Da oggi tutti gli automobilisti che entreranno nelle carrozzerie ed officine Sistema potranno contare non solo sui numerosi servizi aggiuntivi e sulla garanzia dell'esclusivo utilizzo dei ricambi originali, ma anche sul fatto che con Call Plus c'è un intero staff tecnico pronto a trovare sempre le soluzioni migliori".



Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail: ines.boccato@asconauto.it
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto

Patrizia Tontini | e-mail: patrizia.tontini@asconauto.it
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto

Scarica il logo Sistema AsConAuto ad alta definizione

In primo piano
Come si cambia

18/09/2018 - Più lunghe, più larghe e sempre più straniere. I gusti degli italiani in fatto di automobili in 50 anni sono cambiati parecchio, come del resto l’offerta stessa che è cresciuta in modo esponenziale per arrivare a contare oggi 501 modelli contro gli 89 del 1968.

Leggi tutto
Maggiolino addio. Per sempre

15/09/2018 – Stavolta sarà veramente per sempre, almeno di ripensamenti in chiave elettrica dell’ultima ora. Ma, al momento, la decisione è questa: il 19 luglio del prossimo anno, dallo stabilimento Volkswagen di Puebla (Messico), l’unico rimasto a produrre la mitica vettura tedesca, uscirà l’ultimo Maggiolino.

Leggi tutto
Il Wltp dà un boost al mercato

8/09/2018 – Obbligatorio da questo 1° settembre e chiamato a sostituire l’attuale ciclo Nedc, il Worldwide harmonized Light-Duty vehicles Test Procedure (Wltp) è il nuovo metodo mondiale di controllo standardizzato per il rilevamento di consumi ed emissioni relativamente ad auto e furgoni.

Leggi tutto
Il web non passa l'esame

4/09/2018 – Nella ‘web era’ i siti internet delle case costruttrici non passano l’esame. È quanto emerge da un’analisi condotta da Forrester, azienda di ricerca e consulenza con presenza globale, che ha messo sotto la lente d’ingrandimento 11 dei principali marchi automobilistici in Europa: Audi, Bmw, Citroën, Ford, Mercedes-Benz, Nissan, Peugeot, Renault, Toyota, Vauxhall e Volkswagen, selezionati in base ai loro elevati volumi di vendita sia nel mercato di massa che nelle categorie di lusso.

Leggi tutto