Menu

Comunicato N° 25 - Sistema AsConAuto la risposta viaggia sul filo

14/03/2008
Nessun dubbio all'orizzonte per tutte le officine e le carrozzerie, che hanno aderito al progetto brand "Sistema AsConAuto". Tutti gli autoriparatori che appartengono alla rete possono avvalersi, infatti, del nuovo servizio di informazione tecnica telefonica Call Plus, un ulteriore vantaggio per gli automobilisti che si avvalgono della rete Sistema.

Per garantire ai suoi affiliati questa preziosa assistenza tecnica, Sistema, brand di qualità di AsConAuto, l'Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto, si avvale degli operatori Teknè Consulting, società specializzata nell'offrire consulenza strategica nel settore Automotive, fornendo soluzioni personalizzate e supportando passo dopo passo i propri clienti.

Che il problema riguardi il motore, l'elettronica o il condizionatore, non c'è più alcun dubbio, perché saranno esperti del mestiere a fornire la risposta, di cui gli autoriparatori Sistema avranno bisogno per terminare il lavoro. Il servizio, riservato agli autoriparatori della rete Sistema AsConAuto, è attivo dalle 9 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00 tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. Inoltre, con Call Plus, l'assistenza non è solo telefonica. In caso di necessità, infatti, si potrà richiedere l'invio della documentazione tecnica necessaria, tramite mail o fax.

"Si tratta di un progetto che ha richiesto notevoli investimenti - afferma Dario Campagna Tesoriere di AsConAuto - ma che consente alla rete Sistema di godere di ulteriori vantaggi rispetto alla concorrenza. Da oggi tutti gli automobilisti che entreranno nelle carrozzerie ed officine Sistema potranno contare non solo sui numerosi servizi aggiuntivi e sulla garanzia dell'esclusivo utilizzo dei ricambi originali, ma anche sul fatto che con Call Plus c'è un intero staff tecnico pronto a trovare sempre le soluzioni migliori".



Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail: ines.boccato@asconauto.it
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto

Patrizia Tontini | e-mail: patrizia.tontini@asconauto.it
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto

Scarica il logo Sistema AsConAuto ad alta definizione

In primo piano
Bonus-Malus emissioni: è caos

9/12/2018 – Poche idee ma confuse. Questo è il sunto delle ultime decisioni governative nazionali in tema di tasse automobilistiche, già tra le più alte d’Europa.

Leggi tutto
Mercato auto ancora giù

6/12/2018 - Flette anche a novembre il mercato dell’auto in Italia. Le immatricolazioni si sono fermate a 146.991 unità facendo registrare un meno 6,3% su novembre 2017. Nei primi 11 mesi dell’anno si è arrivati a quota 1.785.722, meno 3,5% su gennaio-novembre di un anno fa.

Leggi tutto
Il Gruppo Psa fa cassa

2/12/2018 - Toyota e Psa hanno annunciato il prossimo passo della loro partnership nel mercato europeo, iniziata nel 2012 con la generazione precedente del furgone ProAce, prodotto in Francia alla Sevel Nord.

Leggi tutto
La fattura diventa elettronica

26/11/2018 – Partito il countdown per la fatturazione elettronica che diverrà obbligatoria a partire dal 1° gennaio 2019 come da Legge di Bilancio 2018. Una misura attraverso la quale Agenzia delle Entrate e Governo puntano da una parte a ridurre l’evasione, dall’altra a semplificare la macchina fiscale con una riduzione degli adempimenti.

Leggi tutto