Menu

Comunicato N° 25 - Sistema AsConAuto la risposta viaggia sul filo

14/03/2008
Nessun dubbio all'orizzonte per tutte le officine e le carrozzerie, che hanno aderito al progetto brand "Sistema AsConAuto". Tutti gli autoriparatori che appartengono alla rete possono avvalersi, infatti, del nuovo servizio di informazione tecnica telefonica Call Plus, un ulteriore vantaggio per gli automobilisti che si avvalgono della rete Sistema.

Per garantire ai suoi affiliati questa preziosa assistenza tecnica, Sistema, brand di qualità di AsConAuto, l'Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto, si avvale degli operatori Teknè Consulting, società specializzata nell'offrire consulenza strategica nel settore Automotive, fornendo soluzioni personalizzate e supportando passo dopo passo i propri clienti.

Che il problema riguardi il motore, l'elettronica o il condizionatore, non c'è più alcun dubbio, perché saranno esperti del mestiere a fornire la risposta, di cui gli autoriparatori Sistema avranno bisogno per terminare il lavoro. Il servizio, riservato agli autoriparatori della rete Sistema AsConAuto, è attivo dalle 9 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00 tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. Inoltre, con Call Plus, l'assistenza non è solo telefonica. In caso di necessità, infatti, si potrà richiedere l'invio della documentazione tecnica necessaria, tramite mail o fax.

"Si tratta di un progetto che ha richiesto notevoli investimenti - afferma Dario Campagna Tesoriere di AsConAuto - ma che consente alla rete Sistema di godere di ulteriori vantaggi rispetto alla concorrenza. Da oggi tutti gli automobilisti che entreranno nelle carrozzerie ed officine Sistema potranno contare non solo sui numerosi servizi aggiuntivi e sulla garanzia dell'esclusivo utilizzo dei ricambi originali, ma anche sul fatto che con Call Plus c'è un intero staff tecnico pronto a trovare sempre le soluzioni migliori".



Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail: ines.boccato@asconauto.it
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto

Patrizia Tontini | e-mail: patrizia.tontini@asconauto.it
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto

Scarica il logo Sistema AsConAuto ad alta definizione

In primo piano
Vogliamo il Superammortamento

21/11/2017 – Consentire a chi acquista autovetture nuove come beni strumentali di usufruire del Superammortamento anche nel 2018. È questa, in estrema sintesi la richiesta di Anfia, Aniasa, Assilea, Federauto e Unrae in rappresentanza dell'intero settore automobilistico nazionale, e con il supporto delle Confederazioni di riferimento, Confindustria e Confcommercio.

Leggi tutto
Tesla s’allarga ai truck

19/11/2017 – Non solo auto per Tesla che, lo scorso 16 novembre, con una ventina di giorni di ritardo rispetto a quanto annunciato in prima battuta (dove essere svelato il 26 ottobre), ha mostrato al pubblico un truck elettrico.

Leggi tutto
Al via con gli invernali

15/11/2017 - Il 15 novembre sono scattate le ordinanze di obbligo di circolazione con pneumatici invernali o catene a bordo.

Leggi tutto
L’automotive italiano cresce

12/11/2017 - Secondo i dati preliminari comunicati dall’Anfia (l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), nei primi nove mesi dell’anno in corso, la produzione italiana di autovetture registra una crescita del 5 per cento (oltre 560mila vetture), mentre il totale degli autoveicoli prodotti sfiora le 860mila unità, pari a una crescita del 3,5 per cento.

Leggi tutto