Menu

Comunicato N° 24 - La notte DOC il mondo dei ricambi auto ti invita a cena

29/02/2008
Si terrà il prossimo 29 febbraio ad Erba, presso il Centro espositivo e congressuale "LarioFiere", una struttura articolata e flessibile, ben radicata in un territorio ricco di potenzialità e fervido di iniziative, "La notte DOC", grande festa organizzata dal Consorzio Doc Ricambi Originali, con la collaborazione di Wurth Italia, per celebrare i primi tre anni di attività e gli importanti risultati ottenuti.[]

Il Consorzio Doc Ricambi Originali fa parte di AsConAuto, l'Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto, riunisce circa 70 concessionarie Auto delle province di Lecco, Como, Sondrio e della nascente Monza e Brianza ed è una società di servizi che opera sinergicamente nella realtà locale con l'intento di incrementare l'offerta di servizi e la vendita di Ricambi Originali alle Officine e Carrozzerie attive sullo stesso territorio.

La grande festa del 29 febbraio, che si propone di consolidare il rapporto fra il Consorzio, i suoi soci e clienti, inizierà alle 19.30, e sarà preceduta alle ore 18.15 da una conferenza stampa con la presenza degli organizzatori dell'evento, a partire da Giorgio Boiani, Presidente del Consorzio. I membri del Consorzio Doc Ricambi Originali saranno i protagonisti di un evento di grande spettacolo e di puro intrattenimento. Ad attendere i quasi 1500 ospiti ci sarà una curatissima cena di gala, scandita da più momenti di spettacolo in linea con lo stile della serata: una continua sorpresa. Tutta la serata si svolgerà con la preziosa collaborazione di Wurth Italia, leader mondiale nel settore.

"L'obiettivo della serata è far sentire tutti parte di un gruppo vero - afferma Giorgio Boiani Presidente del consorzio DOC - far percepire questo senso di appartenenza. Questo, è valore aggiunto che altre organizzazioni in questo momento non possono dare".



Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail: ines.boccato@asconauto.it
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto

Patrizia Tontini | e-mail: patrizia.tontini@asconauto.it
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto

Scarica il logo Sistema AsConAuto ad alta definizione

In primo piano
Come si cambia

18/09/2018 - Più lunghe, più larghe e sempre più straniere. I gusti degli italiani in fatto di automobili in 50 anni sono cambiati parecchio, come del resto l’offerta stessa che è cresciuta in modo esponenziale per arrivare a contare oggi 501 modelli contro gli 89 del 1968.

Leggi tutto
Maggiolino addio. Per sempre

15/09/2018 – Stavolta sarà veramente per sempre, almeno di ripensamenti in chiave elettrica dell’ultima ora. Ma, al momento, la decisione è questa: il 19 luglio del prossimo anno, dallo stabilimento Volkswagen di Puebla (Messico), l’unico rimasto a produrre la mitica vettura tedesca, uscirà l’ultimo Maggiolino.

Leggi tutto
Il Wltp dà un boost al mercato

8/09/2018 – Obbligatorio da questo 1° settembre e chiamato a sostituire l’attuale ciclo Nedc, il Worldwide harmonized Light-Duty vehicles Test Procedure (Wltp) è il nuovo metodo mondiale di controllo standardizzato per il rilevamento di consumi ed emissioni relativamente ad auto e furgoni.

Leggi tutto
Il web non passa l'esame

4/09/2018 – Nella ‘web era’ i siti internet delle case costruttrici non passano l’esame. È quanto emerge da un’analisi condotta da Forrester, azienda di ricerca e consulenza con presenza globale, che ha messo sotto la lente d’ingrandimento 11 dei principali marchi automobilistici in Europa: Audi, Bmw, Citroën, Ford, Mercedes-Benz, Nissan, Peugeot, Renault, Toyota, Vauxhall e Volkswagen, selezionati in base ai loro elevati volumi di vendita sia nel mercato di massa che nelle categorie di lusso.

Leggi tutto