Menu

Comunicato N° 24 - La notte DOC il mondo dei ricambi auto ti invita a cena

29/02/2008
Si terrà il prossimo 29 febbraio ad Erba, presso il Centro espositivo e congressuale "LarioFiere", una struttura articolata e flessibile, ben radicata in un territorio ricco di potenzialità e fervido di iniziative, "La notte DOC", grande festa organizzata dal Consorzio Doc Ricambi Originali, con la collaborazione di Wurth Italia, per celebrare i primi tre anni di attività e gli importanti risultati ottenuti.[]

Il Consorzio Doc Ricambi Originali fa parte di AsConAuto, l'Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto, riunisce circa 70 concessionarie Auto delle province di Lecco, Como, Sondrio e della nascente Monza e Brianza ed è una società di servizi che opera sinergicamente nella realtà locale con l'intento di incrementare l'offerta di servizi e la vendita di Ricambi Originali alle Officine e Carrozzerie attive sullo stesso territorio.

La grande festa del 29 febbraio, che si propone di consolidare il rapporto fra il Consorzio, i suoi soci e clienti, inizierà alle 19.30, e sarà preceduta alle ore 18.15 da una conferenza stampa con la presenza degli organizzatori dell'evento, a partire da Giorgio Boiani, Presidente del Consorzio. I membri del Consorzio Doc Ricambi Originali saranno i protagonisti di un evento di grande spettacolo e di puro intrattenimento. Ad attendere i quasi 1500 ospiti ci sarà una curatissima cena di gala, scandita da più momenti di spettacolo in linea con lo stile della serata: una continua sorpresa. Tutta la serata si svolgerà con la preziosa collaborazione di Wurth Italia, leader mondiale nel settore.

"L'obiettivo della serata è far sentire tutti parte di un gruppo vero - afferma Giorgio Boiani Presidente del consorzio DOC - far percepire questo senso di appartenenza. Questo, è valore aggiunto che altre organizzazioni in questo momento non possono dare".



Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail: ines.boccato@asconauto.it
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto

Patrizia Tontini | e-mail: patrizia.tontini@asconauto.it
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto

Scarica il logo Sistema AsConAuto ad alta definizione

In primo piano
Vogliamo il Superammortamento

21/11/2017 – Consentire a chi acquista autovetture nuove come beni strumentali di usufruire del Superammortamento anche nel 2018. È questa, in estrema sintesi la richiesta di Anfia, Aniasa, Assilea, Federauto e Unrae in rappresentanza dell'intero settore automobilistico nazionale, e con il supporto delle Confederazioni di riferimento, Confindustria e Confcommercio.

Leggi tutto
Tesla s’allarga ai truck

19/11/2017 – Non solo auto per Tesla che, lo scorso 16 novembre, con una ventina di giorni di ritardo rispetto a quanto annunciato in prima battuta (dove essere svelato il 26 ottobre), ha mostrato al pubblico un truck elettrico.

Leggi tutto
Al via con gli invernali

15/11/2017 - Il 15 novembre sono scattate le ordinanze di obbligo di circolazione con pneumatici invernali o catene a bordo.

Leggi tutto
L’automotive italiano cresce

12/11/2017 - Secondo i dati preliminari comunicati dall’Anfia (l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), nei primi nove mesi dell’anno in corso, la produzione italiana di autovetture registra una crescita del 5 per cento (oltre 560mila vetture), mentre il totale degli autoveicoli prodotti sfiora le 860mila unità, pari a una crescita del 3,5 per cento.

Leggi tutto