Menu

Comunicato N° 24 - La notte DOC il mondo dei ricambi auto ti invita a cena

29/02/2008
Si terrà il prossimo 29 febbraio ad Erba, presso il Centro espositivo e congressuale "LarioFiere", una struttura articolata e flessibile, ben radicata in un territorio ricco di potenzialità e fervido di iniziative, "La notte DOC", grande festa organizzata dal Consorzio Doc Ricambi Originali, con la collaborazione di Wurth Italia, per celebrare i primi tre anni di attività e gli importanti risultati ottenuti.[]

Il Consorzio Doc Ricambi Originali fa parte di AsConAuto, l'Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto, riunisce circa 70 concessionarie Auto delle province di Lecco, Como, Sondrio e della nascente Monza e Brianza ed è una società di servizi che opera sinergicamente nella realtà locale con l'intento di incrementare l'offerta di servizi e la vendita di Ricambi Originali alle Officine e Carrozzerie attive sullo stesso territorio.

La grande festa del 29 febbraio, che si propone di consolidare il rapporto fra il Consorzio, i suoi soci e clienti, inizierà alle 19.30, e sarà preceduta alle ore 18.15 da una conferenza stampa con la presenza degli organizzatori dell'evento, a partire da Giorgio Boiani, Presidente del Consorzio. I membri del Consorzio Doc Ricambi Originali saranno i protagonisti di un evento di grande spettacolo e di puro intrattenimento. Ad attendere i quasi 1500 ospiti ci sarà una curatissima cena di gala, scandita da più momenti di spettacolo in linea con lo stile della serata: una continua sorpresa. Tutta la serata si svolgerà con la preziosa collaborazione di Wurth Italia, leader mondiale nel settore.

"L'obiettivo della serata è far sentire tutti parte di un gruppo vero - afferma Giorgio Boiani Presidente del consorzio DOC - far percepire questo senso di appartenenza. Questo, è valore aggiunto che altre organizzazioni in questo momento non possono dare".



Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail: ines.boccato@asconauto.it
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto

Patrizia Tontini | e-mail: patrizia.tontini@asconauto.it
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto

Scarica il logo Sistema AsConAuto ad alta definizione

In primo piano
Bonus-Malus emissioni: è caos

9/12/2018 – Poche idee ma confuse. Questo è il sunto delle ultime decisioni governative nazionali in tema di tasse automobilistiche, già tra le più alte d’Europa.

Leggi tutto
Mercato auto ancora giù

6/12/2018 - Flette anche a novembre il mercato dell’auto in Italia. Le immatricolazioni si sono fermate a 146.991 unità facendo registrare un meno 6,3% su novembre 2017. Nei primi 11 mesi dell’anno si è arrivati a quota 1.785.722, meno 3,5% su gennaio-novembre di un anno fa.

Leggi tutto
Il Gruppo Psa fa cassa

2/12/2018 - Toyota e Psa hanno annunciato il prossimo passo della loro partnership nel mercato europeo, iniziata nel 2012 con la generazione precedente del furgone ProAce, prodotto in Francia alla Sevel Nord.

Leggi tutto
La fattura diventa elettronica

26/11/2018 – Partito il countdown per la fatturazione elettronica che diverrà obbligatoria a partire dal 1° gennaio 2019 come da Legge di Bilancio 2018. Una misura attraverso la quale Agenzia delle Entrate e Governo puntano da una parte a ridurre l’evasione, dall’altra a semplificare la macchina fiscale con una riduzione degli adempimenti.

Leggi tutto