Menu

Comunicato N° 24 - La notte DOC il mondo dei ricambi auto ti invita a cena

29/02/2008
Si terrà il prossimo 29 febbraio ad Erba, presso il Centro espositivo e congressuale "LarioFiere", una struttura articolata e flessibile, ben radicata in un territorio ricco di potenzialità e fervido di iniziative, "La notte DOC", grande festa organizzata dal Consorzio Doc Ricambi Originali, con la collaborazione di Wurth Italia, per celebrare i primi tre anni di attività e gli importanti risultati ottenuti.[]

Il Consorzio Doc Ricambi Originali fa parte di AsConAuto, l'Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto, riunisce circa 70 concessionarie Auto delle province di Lecco, Como, Sondrio e della nascente Monza e Brianza ed è una società di servizi che opera sinergicamente nella realtà locale con l'intento di incrementare l'offerta di servizi e la vendita di Ricambi Originali alle Officine e Carrozzerie attive sullo stesso territorio.

La grande festa del 29 febbraio, che si propone di consolidare il rapporto fra il Consorzio, i suoi soci e clienti, inizierà alle 19.30, e sarà preceduta alle ore 18.15 da una conferenza stampa con la presenza degli organizzatori dell'evento, a partire da Giorgio Boiani, Presidente del Consorzio. I membri del Consorzio Doc Ricambi Originali saranno i protagonisti di un evento di grande spettacolo e di puro intrattenimento. Ad attendere i quasi 1500 ospiti ci sarà una curatissima cena di gala, scandita da più momenti di spettacolo in linea con lo stile della serata: una continua sorpresa. Tutta la serata si svolgerà con la preziosa collaborazione di Wurth Italia, leader mondiale nel settore.

"L'obiettivo della serata è far sentire tutti parte di un gruppo vero - afferma Giorgio Boiani Presidente del consorzio DOC - far percepire questo senso di appartenenza. Questo, è valore aggiunto che altre organizzazioni in questo momento non possono dare".



Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail: ines.boccato@asconauto.it
Responsabile Pubbliche Relazioni AsConAuto

Patrizia Tontini | e-mail: patrizia.tontini@asconauto.it
Responsabile Ufficio Stampa AsConAuto

Scarica il logo Sistema AsConAuto ad alta definizione

In primo piano
Bmw richiama i diesel e non solo

17/06/2018 – Dovrebbero essere 11.700 le auto diesel interessate al recente richiamo indetto da Bmw.

Leggi tutto
Riflettori sul domani

12/11/2018 - Domani 13 giugno all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, si alza il sipario su Autopromotec Conference - Stati Generali 2018, una due giorni dedicata all'aftermarket automobilistico.

Leggi tutto
Richiamo per il Vito Mercedes-Benz

10/06/2018 – La Kba, l’Autorità Federale tedesca per i Trasporti, ha notificato ufficialmente a Daimler l’obbligo di effettuare un richiamo di tutti i modelli del suo commerciale Vito equipaggiati col motore diesel Euro 6 da 1,6 litri, quello fabbricato da Renault per intenderci.

Leggi tutto
Con i pneus si fa strada

5/06/2018 - Un bel business quello dei pneumatici in Italia. Secondo uno studio della GfK, società di ricerca, nel 2017 il settore dei gommisti specialisti nella Penisola ha generato un valore di quasi 2 miliardi di euro, in crescita del 3,6 per cento rispetto all’anno precedente.

Leggi tutto